As Bruxas

Por

Editor: Terramar

4.3

Language:Português | Number of Páginas: | Format: Mass Market Paperback | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Spanish , French , Italian , Catalan , Dutch , German , Norwegian , Czech

Isbn-10: 9727103375 | Isbn-13: 9789727103379 | Data de publicação:

Também disponível como: Others

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like As Bruxas ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

Una bella sorpresa...

Ho comprato questo libro, da leggere a mia nipote, spinto soltanto dai commenti dei lettori che lo descrivevano come un libro bello e divertente.
    La prima parte è un po' piatta. A parte la descrizione ...continuar

La prima parte è un po' piatta. A parte la descrizione sul come riconoscere le streghe, mia nipote spesso mi chiedeva di sospendere la lettura a metà capitolo.
    Invece nella seconda parte abbiamo la descrizione della nemica numero 1, un piano diabolico messo in atto per sterminare tutti i bambini di Inghilterra, un bambino eroe, una nonna strampalata ma di cuore, un amico pasticcione, scene di azione e un bellissimo finale.
    Mia nipote rideva da morire nella seconda metà del libro, ed è rimasta felicissima della lettura.
    VOTO: 7,5

dito em

Es un libro entretenido, pero no es el mejor que tiene Dahl. Derrocha originalidad y simpatía, pero por alguna extraña razón no me llegó a enganchar. Supongo que fue por que el libro me lo leí en inglés y fue un suplicio.

^__^

Troppo simpatico! Mi sono divertita.
    Soprattutto perchè l'amica che me l'ha passato ha detto che le streghe delle illustrazioni le ricordavano certe mie colleghe!!! :)

Ed è proprio così!!!!! :D ...continuar

Troppo simpatico! Mi sono divertita.

Ed è proprio così!!!!! :D

dito em

me lo han dejado en el cole.

Me han deja en el cole este libro para que me lo lea.
    Ya me lo he acabado esta chulo y es interesante la película también me gusto es decir que os lo recomiendo a todos

dito em

Il libro racconta la storia di un bambino orfano che vive con la nonna.La nonna gli racconta la storia di malvagie streghe che vogliono eliminare i bambini dal mondo e gli svela come riconoscerle.
    Un ...continuar

Un giorno il bambino durante una vacanza incontra realmente le streghe in un albergo ,le quali stanno partecipando a una riunione presieduta dalla Strega Suprema, ossia il capo delle streghe.Le streghe vogliono mettere nei dolci una pozione magica per trasformare tutti i bambini in topi.Il piccolo orfano pero' con molta astuzia riesce a versare la pozione nella zuppa delle streghe, le quali dopo esser diventate topi,vengono mangiate dai gatti.

Un ...continuar

Un giorno il bambino durante una vacanza incontra realmente le streghe in un albergo ,le quali stanno partecipando a una riunione presieduta dalla Strega Suprema, ossia il capo delle streghe.Le streghe vogliono mettere nei dolci una pozione magica per trasformare tutti i bambini in topi.Il piccolo orfano pero' con molta astuzia riesce a versare la pozione nella zuppa delle streghe ,le quali dopo esser diventate topi,vengono mangiate dai gatti.Il libro mi ha colpito per la fantasia dell'autore nel raccontare le varie avventure dei protagonisti.

Alice