As Bruxas

By Roald Dahl

| Mass Market Paperback | 9789727103379

Like As Bruxas ?

le streghe possono essere ovunque le riconosci se portano sempre i guani e da altri fattori che scoprirai leggendo il libro.

Alessandra Zambon said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

Questo libro mi è piaciuto molto per l ' astuzia dei protagonisti: un bambino e la sua nonna . Insieme riescono a liberare l ' Inghilterra dai disastri causati dalle streghe d ' Inghilterra e dalla loro pozione inventata dalla Strega Suprema ( capo delle streghe ). I protagonisti utilizzano la stessa pozione inventata dalle streghe per sconfiggerle .

Alice

Classe1maimi said on Jul 4, 2014 | 2 feedbacks

Dolcezza e profumo d'infanzia

Ho ripreso in mano questo libro per caso, riordinando la mia libreria. Ho cominciato a leggere la prima pagina, la seconda, la terza e così via; bene, in un pomeriggio l'ho finito.

Roal Dahl rimane uno dei miei scrittori dell'infanzia che più mi ha fatto avvicinare al mondo della letteratura. Il suo stile di scrittura è unico, le sue storie dolci e che ti stampano un sorriso sul viso.
    Bello, ogni tanto ricordare il passato fa bene alle ossa ;)

ValeV said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

Le streghe nell'epoca moderna si ritrovano alle prese con guanti, parrucche e tacchi alti per nascondere il loro aspetto orrendo e si riuniscono in meeting per essere istruite dalla strega suprema sul metodo col quale eliminare i bambini (che secondo loro puzzano come cacca di cane): una risata dalla prima all'ultima pagina!!!!
    Consigliato a grandi e piccini!!!!

Minnie33 said on Apr 27, 2014 | Add your feedback

La mia recensione sul mio blog : http://lifetalesofivanc.blogspot.it/2014/04/roald-dahl-le-streghe.html

Ivan Castellucci said on Apr 1, 2014 | Add your feedback

Molto molto carino anche se la fine mi ha lasciato un pò perplesso ^^sembra solo a me o c'è stato il ribaltamento della storia?

Roberto Ròn Capello said on Mar 15, 2014 | Add your feedback