As dez figuras negras

Por

Editor: RBA

4.4

Language: Português | Number of Páginas: 196 | Format: Others | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Chi traditional , Spanish , Italian , German , French , Catalan , Swedish , Czech , Greek , Dutch

Isbn-10: 8447359034 | Isbn-13: 9788447359035 | Data de publicação:

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like As dez figuras negras ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro

Da non perdere!

Questo è il primo libro che ho letto di Agatha Christie e sono soddisfatta, credo proprio che leggerò qualche altra opera di questa bravissima scrittrice.
    Prima di leggere questo libro avevo già visto ...continuar

Prima di leggere questo libro avevo già visto l'ultima miniserie tratta da questo libro e ne sono rimasta sorpresa. Non avevo indovinato l'assassino e tutte le mie ipotesi erano errate.
    Nonostante sapessi tutto mi sono resa conto che non avrei comunque indovinato l'artefice di tutto leggendo il libro.
    Lo consiglio a tutti.

• *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

Dieci piccoli indiani

Finalmente posso dire di averlo letto anche io!! :) primo libro di Agatha e diciamo che come inizio non è male!! Ne ho sempre sentito parlare parecchio bene dunque mi aspettavo un qualcosa in più, ma devo dire che il finale mi ha tolto quasi il fiato, non me lo sarei mai e poi mai aspettata che fosse Wargrave l'assassino e poi micidiale il modo in cui ha architettato tutto, specialmente quando poi si è suicidato anche lui facendolo passare come omicidio, Però qualcosa non mi torna, un medico legale non potrebbe capire che lui è stato a morire per l'ultimo?

• *** Este comentário contém <i>spoilers</i>! ***

Dieci piccoli indiani

Stupendo

L'ho riletto di recente in lingua originale, per unire l'utile al dilettevole. Che dire? E' un capolavoro assoluto concentrato in 200 pagine a dire tanto (e qui qualche autore moderno avrebbe molto da imparare). Un caposaldo del genere, nessun libro è mai andato neanche lontanamente vicino a sfiorarne la bellezza.

dito em

Libro scritto in modo che il lettore non possa smettere di leggere fino alla conclusione. Mistero fittissimo e veramente ben pensato dalla autrice. Risulta molto difficile individuare il killer e ciò lo rende un giallo molto intrigante.
    PS. Ho indovinato l'assassino/a e quando i miei sospetti si sono rivelati confermati é stata gioia pura.

Letto e riletto

Un'incastro perfetto, suspence trama e anche scrittura niente male. Il primo giallo della mia vita diventato una pietra di paragone

Inquietante, ma fenomenale!!

Un giallo diverso dal solito, soprendente, che tiene con il fiato sospeso dalla prima all'uiltima riga.