Ascolta la mia voce

Voto medio di 599
| 65 contributi totali di cui 54 recensioni , 9 citazioni , 1 immagine , 1 nota , 0 video
Cosa ne è stato della nipote di Olga, la nonna protagonista di "Va'dove tiporta il cuore?". È tornata dall'America in tempo per riappacificarsi con lanonna o ha trovato solo la lunga lettera diario a lei indirizzata? E se ildestino le avesse ...Continua
Ha scritto il 17/02/17
Sebbene mi sia piaciuto meno del precedente "Va' dove ti porta il cuore", sono stata ancora una volta rapita dal modo di narrare della Tamaro. Questa volta le domande sono forse un po' troppe, o troppo ridondanti, ma mi hanno dato innumerevoli ...Continua
Ha scritto il 16/09/16
Non è il mio genere. pesante
200 pagine di riflessione interiore sul senso della sua triste vita e sul significato dell'esistenza in chiave drammatica. pesantissimo
Ha scritto il 11/06/16
Leggendo questo libro sono molte le emozioni, decisamente contrastanti, provate nei confronti dei diversi personaggi che si alternano durante la narrazione e complesse anche le reazioni, fa riflettere sul senso della vita perché, nella narrazione, ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 10/05/16
Speravo, leggendolo, di provare di nuovo le stesse emozioni di "Va' dove ti porta il cuore", invece l'ho trovato noioso e pesante.
Ha scritto il 04/10/15
Recensione di Elena sul blog! :) http://loscaffaledelleswappine.blogspot.it/2015/09/ascolta-la-mia-voce.html

Ha scritto il Feb 17, 2017, 09:32
Bisogna rinunciare a qualcosa per poi sentire il desiderio di averlo
Pag. 182
Ha scritto il Feb 16, 2017, 22:44
E se le domande non fossero altro che l'unic forma di preghiera che ci é stata concessa?
Pag. 165
Ha scritto il Feb 16, 2017, 07:57
É il ricordo che costruisce l'essere umano, che lo situa nella storia - nella sua personale o in quella piú grande del mondo che gli sta intorno - e le parole sono le tracce che lasciamo dietro di noi.
Pag. 121
Ha scritto il Feb 12, 2017, 15:16
Con i libri si capisce meglio la vita, dicevi spesso, attraverso la letteratura puoi comprendere in profondità le emozioni.
Pag. 26
Ha scritto il Sep 24, 2011, 09:31
Quando si lacera, il cuore che rumore fa? il tonfo di una spugna inzuppata o il sibilo di un fuoco pirotecnico bagnato dalla pioggia?
Pag. 92

Ha scritto il Feb 17, 2017, 09:37

Ha scritto il Apr 20, 2016, 10:50
853.92 TAM 11230 Letteratura Italiana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi