Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Asesinato en el Orient Express

By

Publisher: RBA

4.2
(8012)

Language:Español | Number of Pages: 199 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Italian , German , French , Catalan , Czech

Isbn-10: 8447356582 | Isbn-13: 9788447356584 | Publish date: 

Also available as: Paperback , Mass Market Paperback , Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Asesinato en el Orient Express ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
En pleno invierno, Poirot se encuentra en Estambul decidido a tomar el Orient Express. Su tranquilidad se ve turbada tras pasar una mala noche, cuadno una tormenta de nieve ha detenido el tren y aparece el cadáver de un pasajero apuñalado salvajemente.
Sorting by
  • 5

    Non è mai troppo tardi ... per i capolavori!

    Mi sono avvicinato alla Christie solo a 50 anni e - dopo aver letto qualche libro - ho pensato "ma possibile che abbia aspettato così tanto?" Del resto, meglio tardi che mai.
    Questo libro, giustamente famoso e celebrato, è un capolavoro che non può mancare nella collezione di qualunque appa ...continue

    Mi sono avvicinato alla Christie solo a 50 anni e - dopo aver letto qualche libro - ho pensato "ma possibile che abbia aspettato così tanto?" Del resto, meglio tardi che mai.
    Questo libro, giustamente famoso e celebrato, è un capolavoro che non può mancare nella collezione di qualunque appassionato di gialli.
    Inoltre, ho avuto la soddisfazione personale di intuire a grandi linee "il colpevole", cosa che non mi capita spesso con la Christie.

    said on 

  • 5

    L'impossibile non può essere accaduto; quindi l'impossibile deve essere possibile, nonostante le apparenze

    Finalmente un giallo come lo volevo io! Poirot fa quello che Sherlock non fa quasi mai: sfida il lettore a capire la soluzione dell'enigma prima che lui la sveli!

    di certo approfondirò con altri libri!

    said on 

  • 4

    很過癮的推理小說

    將所有線索都攤在讀者面前,光從對話就能從中找到線索進行推理,解答。伏筆做的好,結局出乎意料卻又覺得很能接受。很好看的故事

    said on 

  • 5

    L'Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l'assassino, tra i passeggeri c'è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot ...continue

    L'Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l'assassino, tra i passeggeri c'è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.

    said on 

Sorting by