Asesinato en el Orient Express

Publisher: RBA

4.2

Language:Español | Number of Pages: 199 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Italian , German , French , Catalan , Czech

Isbn-10: 8447356582 | Isbn-13: 9788447356584 | Publish date:

Also available as: Paperback , Mass Market Paperback , Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Asesinato en el Orient Express ?

En pleno invierno, Poirot se encuentra en Estambul decidido a tomar el Orient Express. Su tranquilidad se ve turbada tras pasar una mala noche, cuadno una tormenta de nieve ha detenido el tren y aparece el cadáver de un pasajero apuñalado salvajemente.

Non è mai troppo tardi ... per i capolavori!

Mi sono avvicinato alla Christie solo a 50 anni e - dopo aver letto qualche libro - ho pensato "ma possibile che abbia aspettato così tanto?" Del resto, meglio tardi che mai.

Questo libro, giustamente famoso e celebrato, è un capolavoro che non può mancare nella collezione di qualunque appassionato di gialli.
    Inoltre, ho avuto la soddisfazione personale di intuire a grandi linee "il colpevole", cosa che non mi capita spesso con la Christie.

L'impossibile non può essere accaduto; quindi l'impossibile deve essere possibile, nonostante le apparenze

Finalmente un giallo come lo volevo io! Poirot fa quello che Sherlock non fa quasi mai: sfida il lettore a capire la soluzione dell'enigma prima che lui la sveli!

di certo approfondirò con altri libri!

很過癮的推理小說

將所有線索都攤在讀者面前,光從對話就能從中找到線索進行推理,解答。伏筆做的好,結局出乎意料卻又覺得很能接受。很好看的故事

L'Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l'assassino, tra i passeggeri c'è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, al quale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso, non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.