Asesinato en el Orient Express

Publisher: Planeta

4.2

Language: Español | Number of Pages: 218 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Italian , German , French , Catalan , Czech , Dutch

Isbn-10: 9504913806 | Isbn-13: 9789504913801 | Publish date:

Also available as: Paperback , Hardcover , Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Asesinato en el Orient Express ?

El Orient Express parte una vez más hacia los exóticos paisajes que jalonan su ruta de Estambul a Calais. Sin embargo, en esta ocasión el viaje no transcurrirá con la placidez de costumbre: el tren quedará bloqueado por la nieve y aparecerá eñ cadáver de un pasajero asesinado. ¿Quién puede ser el asesino de entre todos los pasajeros? ¿La princesa rusa?, ¿uno de los nobles húngaros?, ¿el vendedor de la Ford?, ¿el ama de casa norteamericana?, ¿o quizás alguien del servicio?
Por suerte, Poiro también se halla allí y, gracias a sus células grises, logrará armar un laborioso rompecabezas que arroje luz a este complicado caso.

Stranamente non avevo mai letto Agata Christie prima d'ora! Ho visto tante volte il film ma andare passo passo dietro alle indagini di Poirot è stato un piacevolissimo passatempo

Letto tutto d'un fiato in meno di un giorno, scorre che è un piacere ed è difficile staccarsi dalla lettura. Bella l'ambientazione e sorprendente il finale. Non ho visto il film e quindi mi sono davvero goduto fino in fondo questo capolavoro della Christie. Quando si dice "il piacere della lettura"... assolutamente consigliato.

Delusione finale

Sono una grande appassionata di Agatha Christie e dei suoi libri, secondo me scrive molto bene.
    Questo giallo mi è piaciuto ma mi ha deluso il finale: non è da Poirot!

Riletto dopo più di dieci anni: non delude mai

Ho riletto questo classico della letteratura 'gialla' dopo più di dieci anni e devo dire che, malgrado mi ricordassi il finale, ho divorato ogni capitolo come fosse la prima volta.
    Stupenda l'ambienta ...continue

Stupenda l'ambientazione sul celeberrimo treno, spassosa la figura perspicace e sorniona dell'investigatore Poirot, intrigante il gruppo eterogeneo di possibili colpevoli e sorprendente la soluzione del mistero.
    Un romanzo intramontabile, che nel suo genere resta una pietra miliare e che offre svago al lettore, catapultandolo su un convoglio che da Istanbul è diretto a Calais...