Asesinato en el Orient Express

By

Publisher: Planeta

4.2
(8415)

Language: Español | Number of Pages: 218 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , Italian , German , French , Catalan , Czech , Dutch

Isbn-10: 9504913806 | Isbn-13: 9789504913801 | Publish date: 

Also available as: Paperback , Hardcover , Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Asesinato en el Orient Express ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
El Orient Express parte una vez más hacia los exóticos paisajes que jalonan su ruta de Estambul a Calais. Sin embargo, en esta ocasión el viaje no transcurrirá con la placidez de costumbre: el tren quedará bloqueado por la nieve y aparecerá eñ cadáver de un pasajero asesinado. ¿Quién puede ser el asesino de entre todos los pasajeros? ¿La princesa rusa?, ¿uno de los nobles húngaros?, ¿el vendedor de la Ford?, ¿el ama de casa norteamericana?, ¿o quizás alguien del servicio?
Por suerte, Poiro también se halla allí y, gracias a sus células grises, logrará armar un laborioso rompecabezas que arroje luz a este complicado caso.
Sorting by
  • 5

    Questo libro mia ha colpita, mi ha appassionata, mi sono sentita una detective che risolveva uno dei crimini più difficili; il libro ha fatto sì che io mi sentissi parte del libro, come se fossi io ...continue

    Questo libro mia ha colpita, mi ha appassionata, mi sono sentita una detective che risolveva uno dei crimini più difficili; il libro ha fatto sì che io mi sentissi parte del libro, come se fossi io Hercule Poirot .
    Lo svolgimento della storia è stupendo, ad ogni capitolo scopri qualcosa che ti può aiutare a capire chi è il colpevole, ma subito dopo scopri qualcosa che ti fa cambiare idea sul sospettato; la fine è una cosa stupenda, solo Agatha Christie poteva pensare ad un finale che ( molto probabilmente ) ha lasciato a bocca aperta tutti i lettori.
    Se si è una fanatica di questo tipo di romanzi credo che "Assassinio sull'Orient Express " sia il migliore di tutti.

    Angelica - Prima media

    said on 

  • 5

    I supposed the book would be a little boring at first for I don't know whether I would like a story taking place on a train. However, Agatha Christie is famous for her detective novels, so I read this ...continue

    I supposed the book would be a little boring at first for I don't know whether I would like a story taking place on a train. However, Agatha Christie is famous for her detective novels, so I read this book after reading And Then There Were None—and this book is so interesting! I would not say that it's better than And Then There Were None. They have different styles but they are both cool!

    said on 

  • 5

    È un fantastico romanzo giallo scritto da Agatha Christie che ti tiene in sospeso fino all'ultimo per scoprire
    l'assassino del leggendario treno dove l'investigatore protagonista di questo fantastico ...continue

    È un fantastico romanzo giallo scritto da Agatha Christie che ti tiene in sospeso fino all'ultimo per scoprire
    l'assassino del leggendario treno dove l'investigatore protagonista di questo fantastico crimine è Hercule Poirot.

    Lorenzo - Prima media

    said on 

  • 5

    Assassinio sull’ Orient Express è un libro che non mi è piaciuto molto, però è scritto molto bene e mi piace che delle frasi siano in francese. La trama ti appassiona magari non proprio dalla prima p ...continue

    Assassinio sull’ Orient Express è un libro che non mi è piaciuto molto, però è scritto molto bene e mi piace che delle frasi siano in francese. La trama ti appassiona magari non proprio dalla prima pagina, però ti prenderà molto come libro.
    Consiglio questo libro agli amanti della suspance e del thriller.

    Aurelio - Prima media

    said on 

  • 5

    Di questo giallo è già stato detto tutto, quello che mi ha stupito è scoprire un'autrice favolosamente più fluida se letta in lingua originale. Straconsigliato

    said on 

  • 3

    Bello mi è piaciuto , solo che ( problema mio) lo sapevo a memoria a causa del film che vedo tutte le volte che viene trasmesso in TV , ma comunque quando si è alla fine non si riesce a smettere di le ...continue

    Bello mi è piaciuto , solo che ( problema mio) lo sapevo a memoria a causa del film che vedo tutte le volte che viene trasmesso in TV , ma comunque quando si è alla fine non si riesce a smettere di leggere , si vuol sentire Poirot svelare il tutto :-)
    A esser sincera sia per le storie di Poirot ( o Miss Marple ) che per quelle di Holmes preferisco vedere i film o telefilm che leggere i racconti scritti , gusti personali ... comunque ogni tanto mi rilassa leggere queste storie ... :-)

    said on 

  • 4

    Solito colpo di genio

    Stavolta il colpo di scena é un po' forzato, ma per il modo in cui é impostato rende comunque. Ancora un touché per la piú grande giallista di tutti i tempi.

    said on 

Sorting by
Sorting by