Asesinato en el Orient Express

By Agatha Christie

| Mass Market Paperback | 9789504913801

Like Asesinato en el Orient Express ?

El Orient Express parte una vez más hacia los exóticos paisajes que jalonan su ruta de Estambul a Calais. Sin embargo, en esta ocasión el viaje no transcurrirá con la placidez de costumbre: el tren quedará bloqueado por la nieve y aparecerá eñ cadáve Continue

El Orient Express parte una vez más hacia los exóticos paisajes que jalonan su ruta de Estambul a Calais. Sin embargo, en esta ocasión el viaje no transcurrirá con la placidez de costumbre: el tren quedará bloqueado por la nieve y aparecerá eñ cadáver de un pasajero asesinado. ¿Quién puede ser el asesino de entre todos los pasajeros? ¿La princesa rusa?, ¿uno de los nobles húngaros?, ¿el vendedor de la Ford?, ¿el ama de casa norteamericana?, ¿o quizás alguien del servicio?
Por suerte, Poiro también se halla allí y, gracias a sus células grises, logrará armar un laborioso rompecabezas que arroje luz a este complicado caso.

3 stelle e mezzo, dai

non è il mio genere, ma una storia che ti permette di trascorrere qualche ora più che piacevole!

Vodkat said on Sep 6, 2014 | Add your feedback

Io adoro Agatha Christie, i suoi libri sono scritti meravigliosamente e poi la storia è così strutturata bene che arrivare all'assassino è sempre un'impresa ardua.

__dancingqueen said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Perfetto!

Che altro si può dire. Mi è piaciuto un sacco. Proprio nello stile che piace a me.

Fede7673 said on Aug 22, 2014 | Add your feedback

Wisdom, Justice and Love

Bellissimo! Così, a caldo, dico che m'è piaciuto un sacco!
    Anche il secondo romanzo della Christie che leggo non mi delude e mi tiene incollata pagina per pagina nella vicenda, in un caso orchestrato alla grande!

E il finale: non farò spoiler, ma c' ...(continue)

Bellissimo! Così, a caldo, dico che m'è piaciuto un sacco!

E il finale: non farò spoiler, ma c'è da dire che è sorprendente!

Sono sicurissima che leggerò altro di questa autrice. Lo stile è semplice e scorrevole, e i fatti sono disposti in maniera da incuriosire il lettore ad ogni capitolo, senza punti morti.

Il romanzo non è molto lungo, quindi può essere consumato in una giornata.
    Una giornata in cui non si riesce a scollare gli occhi dalle pagine, però!

Cocca93 said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Le massime di Wiston Churchill...(contiene un fortissimo spoiler).

....

Se due persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" gli fai la multa, se venti persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" chiedi loro di spostarsi, se duecento persone fumano sotto il cartello "divieto di fumare" togli il cartello.

Rahn Der Boss said on Aug 17, 2014 | Add your feedback