Asino chi non legge

Voto medio di 108
| 16 contributi totali di cui 13 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Acetico Glaciale
Ha scritto il 23/05/16
disegni e poesiole

divertenti un po' buffe e grottesche per piccoli e grandi lettori e NON LETTORI

Nyctea (anche su...
Ha scritto il 03/12/14
O - Orsacchiotto

"Dice la legge del saggio orsacchiotto:
meglio un bel libro al cesso
che un libro di merda in salotto".

manua
Ha scritto il 10/08/12
Tenero! Piccola raccolta di filastrocche intorno all'alfabeto e alla lettura. Grazie all'anobiano Federico Rettondini per aver condiviso la dritta. Per chi volesse leggerlo, la versione integrale si trova sul sito ufficiale dell'autore. ...Continua
Francesca
Ha scritto il 15/01/12

Una "piccola istigazione alla lettura", per bambini e per grandi. Essendo fuori commercio, o avete culo di trovarlo al mercatino dell'usato come me o vi "accontentate" di leggerlo qui:

Ha scritto il 30/08/10
"Il tarlo Carlo era roso da un tarlo : scrittori si nasce o si diventa? e a forza di domandarlo morì senza diventarlo."
“Nella mia lunga carriera di bambino, di scrittore, di visitatore di scuole, di insegnante, molto raramente ho incontrato bambini che non avessero voglia di leggere, scrivere, inventare. Per far passare la voglia di leggere a un bambino ci vuole un a...Continua

Ha scritto il Aug 30, 2010, 16:19
Dice la legge del saggio orsacchiotto: meglio un buon libro al cesso che un libro di merda in salotto.
Pag. 60
Ha scritto il Aug 30, 2010, 16:18
Chi dentro un libro schiaccia una zanzara non fa cultura ma schiva una puntura
Pag. 92
Ha scritto il Aug 30, 2010, 16:15
Il tarlo Carlo era roso da un tarlo: scrittori si nasce o si diventa? e a forza di domandarlo morì senza diventarlo.
Pag. 20

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi