Assassin's Creed

Il romanzo ufficiale del film

Editore: Sperling & Kupfer

3.7

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 338 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8820061775 | Isbn-13: 9788820061777 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fantascienza & Fantasy

Ti piace Assassin's Creed?

Callum Lynch è nel braccio della morte, condannato all’esecuzione, che sta per avere luogo. Lui pensa che sia arrivata la fine, ma non sa ancora che è solo l’inizio. Di un ritorno al passato indietro di quasi sei secoli, un viaggio spazio-tempo sulle tracce della sua memoria ancestrale, alla ricerca del suo destino. Grazie a una tecnologia rivoluzionaria, in grado di sbloccare i ricordi genetici impressi nel DNA, Cal rivivrà, nei panni dell’antenato Aguilar de Nerha, la Spagna del XV secolo, durante la Santa Inquisizione, e scoprirà di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Lynch acquisirà nuove conoscenze e capacità impensabili, e potrà così sfidare – e possibilmente sconfiggere – i suoi acerrimi nemici: i potenti e crudeli Templari.

Il libro di per sé mi è piaciuto: il modo in cui sono stati presentati i personaggi, le ambientazioni e le descrizioni. Tuttavia mi è parso un po' scarno, dal punto di vista della trama. Capisco che vogliano scrivere dei sequel, ma l'intero libro sarebbe facilmente riassumibile in poche e semplici frasi e lascia il lettore insoddisfatto.