Assassinio sull'Orient Express

By Agatha Christie

Like Assassinio sull'Orient Express ?

L'Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l'assassino,tra i passeggeri c Continue

L'Orient-Express, il famoso treno che congiunge Parigi con Istanbul, è costretto ad una sosta forzata, bloccato dalla neve. A bordo qualcuno ne approfitta per compiere un efferato delitto, ma, sfortunatamente per l'assassino,tra i passeggeri c'è anche il famoso investigatore belga Hercule Poirot, alquale verranno affidate le indagini. Poirot, in effetti, risolverà il caso,non prima, però, di essersi imbattuto in una sensazionale sorpresa.

3 stelle e mezzo, dai

non è il mio genere, ma una storia che ti permette di trascorrere qualche ora più che piacevole!

Vodkat said on Sep 6, 2014 | Add your feedback

Io adoro Agatha Christie, i suoi libri sono scritti meravigliosamente e poi la storia è così strutturata bene che arrivare all'assassino è sempre un'impresa ardua.

__dancingqueen said on Aug 24, 2014 | Add your feedback

Perfetto!

Che altro si può dire. Mi è piaciuto un sacco. Proprio nello stile che piace a me.

Fede7673 said on Aug 22, 2014 | Add your feedback

Wisdom, Justice and Love

Bellissimo! Così, a caldo, dico che m'è piaciuto un sacco!
    Anche il secondo romanzo della Christie che leggo non mi delude e mi tiene incollata pagina per pagina nella vicenda, in un caso orchestrato alla grande!

E il finale: non farò spoiler, ma c' ...(continue)

Bellissimo! Così, a caldo, dico che m'è piaciuto un sacco!

E il finale: non farò spoiler, ma c'è da dire che è sorprendente!

Sono sicurissima che leggerò altro di questa autrice. Lo stile è semplice e scorrevole, e i fatti sono disposti in maniera da incuriosire il lettore ad ogni capitolo, senza punti morti.

Il romanzo non è molto lungo, quindi può essere consumato in una giornata.
    Una giornata in cui non si riesce a scollare gli occhi dalle pagine, però!

Cocca93 said on Aug 21, 2014 | Add your feedback