Assolutamente glam!

Dal tubino nero alla camicia bianca, i magnifici 10 del guardaroba femminile

Voto medio di 75
| 15 contributi totali di cui 14 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il libro compie un viaggio nella storia affascinante degli ingredienti cultdel guardaroba: dal tubino nero alla T-shirt, passando per gli intramontabilijeans, camicia bianca, golf in cashmere, collana di perle. Senza dimenticareil classico trench, la ...Continua
Simona dalle...
Ha scritto il 15/09/14

Vostro Onore, costava 1 euro...

Mariella
Ha scritto il 30/01/13
molto interessante

per chi desidera essere sempre trendy ed elegante .Tanti utili consigli e " dritte " .

Lafrenci
Ha scritto il 13/08/12
La Bibbia di una shopaholic

Il libro ripercorre la storia di 10 Must Have del guardaroba femminile, io l'ho adorato! Una Bibbia per le amanti dello shopping!

Giorgia-Chan
Ha scritto il 31/08/11

Abbastanza carino. Parla della storia di dieci capi d'abbigliamento "essenziali" in ogni guardaroba (?).in realtà darei 3 stelle e mezzo.

Skiki3
Ha scritto il 16/07/11

Una guida alle 10 cose che non possono mancare nel guardaroba di una donna. Il libro è reso particolarmente godibile grazie alla presenza di aneddoti e storie spiritore su gli accessori femminili.

Laura Scali
Ha scritto il Sep 22, 2009, 20:08
"Ci sono persone che sognano di avere una grande piscina. A me succede con gli armadi." Audrey Hepburn
Pag. 1

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi