Astérix Tome 01

Astérix le gaulois

Editeur: Hachette

4.3

Language:Français | Number of pages: 48 | Format: Hardcover | En langues différentes: (langues différentes) English , Italian , German , Spanish , Catalan , Dutch

Isbn-10: 201210133X | Isbn-13: 9782012101333 | Publish date:

Illustrator or Penciler: Albert Uderzo

Aussi disponible comme: Others

Category: Comics & Graphic Novels , History , Humor

Aimez-vous Astérix Tome 01 ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Meraviglioso

Edizione ricolorata e restaurata. Porta quest'opera a uno splendore mai visto prima! Il volume aveva sofferto di una colorazione fatta in maniera approssimativa e poco ispirata, ora è, invece, un tripudio per gli occhi!! Meraviglioso!

dit le

Guardo i primi film di Asterix da ben prima di cominciare a leggere le loro avventure, quindi posso dire di essere legata sentimentalmente alla versione da tv piuttosto che a quella cartacea. Questo numero, pur essendo pressochè identico persino nelle inquadrature oltre che essere asslutamente adorabile, non regge il confronto. Tra l'assenza (ovvia) di voci e musica) c'è l'mperdonabile (ma sempre giustificatissima) mancanza della canzoncina del mercante di buoi!

"Se ne avessi almeno tre/ non dovrei tornare a piè/ Aiutate 'sto frescon/ a trovar la soluzion!"

L'inizio di un mito

Niente da dire, un fumetto che è entrato nella storia e che si è guadagnato giustamente un posto nell'olimpo della letteratura. Qui siamo agli inizi delle avventure del mitico Asterix nelle lontane terre dell'Armorica. Da leggere per tutti.