Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Rechercher Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Astérix Tome 04

Astérix Gladiateur

By

Editeur: Hachette

4.3
(350)

Language:Français | Number of pages: 48 | Format: Hardcover | En langues différentes: (langues différentes) English , Italian , Spanish , Catalan

Isbn-10: 2012101364 | Isbn-13: 9782012101364 | Publish date: 

Illustrator or Penciler: Albert Uderzo

Category: Children , Comics & Graphic Novels , Humor

Aimez-vous Astérix Tome 04 ?
Devenez membre de aNobii, voyez si vos amis l'ont lu et découvrez des livres du mème genre!

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Sorting by
  • 5

    E' la sindrome di peter pan a parlare, anzi, a scrivere. Adoro i fumetti con 4 o più strip per pagina, se poi sono coloratissimi, beh...che dire: 5 stelle per la storia, leggera e fresca, 5 stelle per i colori, per i disegni e le inquadrature (ne merita molte di più, ma 5 sono il massimo). Credo ...continuer

    E' la sindrome di peter pan a parlare, anzi, a scrivere. Adoro i fumetti con 4 o più strip per pagina, se poi sono coloratissimi, beh...che dire: 5 stelle per la storia, leggera e fresca, 5 stelle per i colori, per i disegni e le inquadrature (ne merita molte di più, ma 5 sono il massimo). Credo che Asterix sia uno dei fumetti più belli di sempre. Da leggere e rileggere....e ancora...sempre.

    dit le 

  • 5

    I romani non sanno proprio più che pesci pigliare quando decidono di rapire, tra i tanti irriducibili Galli (inavvicinabili proprio in quanto irriducibili) proprio "l'innocuo" bardo Assurancentourix come dono per Cesare.


    I suoi amici, anche se trovano una buona idea liberarsi per sempre di ...continuer

    I romani non sanno proprio più che pesci pigliare quando decidono di rapire, tra i tanti irriducibili Galli (inavvicinabili proprio in quanto irriducibili) proprio "l'innocuo" bardo Assurancentourix come dono per Cesare.

    I suoi amici, anche se trovano una buona idea liberarsi per sempre di quello spaccatimpani, non sono disposti a tollerare l'offesa e decisono dimandare Asterix e Obelix (due a caso) a Roma a riportarlo indietro. Mi viene da chiedermi come si sarebbero comportati se fossero stati nemici.

    Simpatica avventura anche se Asterix in veste di Gladiatore lo si vede pochetto (memorabile la corsa delle bighe, Ben Hur gli fa una pippa). Ma le sberle come sempre abbondano, modello Bud Spencer e Terence Hill, e tanto basta.

    dit le 

  • 4

    Per chi ha sempre sognato di cadere nel paiolo della pozione magica. Per chi ha la passione per il baffo con le treccioline di quel "chiattone" di Obelix. E per chi trova irresistibile lo stordimento amoroso di Idefix di fronte all'avvenenza di Falpalà.

    dit le 

  • 4

    Quando il bardo fu rapito

    Altra spassosa avventura dei due galli che si ritrovano a Roma a liberare il bardo Assourancetourix, rapito per far piacere a Cesare.

    dit le 

Sorting by