Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Asterix - Tra banchi... e banchetti

Di ,

Editore: Mondadori

4.1
(98)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 56 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Francese , Spagnolo , Catalano

Isbn-10: 8804523050 | Isbn-13: 9788804523055 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Compiacente Natalina

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor

Ti piace Asterix - Tra banchi... e banchetti?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Nel 50 avanti Cristo tutta la Gallia è occupata dai Romani. Tranne un piccolovillaggio dell'Armorica, abitato da irriducibili Galli, che resiste ancora esempre all'invasore. La vita non è facile per le guarnigioni legionarieromane accampate nelle vicinanze perché il villaggio in questione è quello deifamosi Asterix e Obelix... Il libro raccoglie alcune storie brevi scritte daGoscinny e Uderzo fin dagli anni Sessanta.
Ordina per
  • 5

    Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix - Tra banchi... e banchetti

    Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix - Tra banchi... e banchetti

    ha scritto il 

  • 4

    14 microstorie non tutte memorabili: le prime sono a dir poco deliziose e se si fossero mantenute tutte su quel tono si sarebbe guadagnato 5 stelline come niente, questo volume: poi si va un po' a scemare, e diventa più forte la sensazione che si siano incollate insieme un po' di storie a caso, g ...continua

    14 microstorie non tutte memorabili: le prime sono a dir poco deliziose e se si fossero mantenute tutte su quel tono si sarebbe guadagnato 5 stelline come niente, questo volume: poi si va un po' a scemare, e diventa più forte la sensazione che si siano incollate insieme un po' di storie a caso, giusto per far volume. Cose tra l'altro scritte per i francesi e per riviste francesi, i cui riferimenti quindi sono difficili da cogliere per chi non sia pratico.

    ha scritto il 

  • 4

    Questa è una raccolta di storie brevi di Asterix (di una, due o tre pagine, non di più) pubblicate nel corso degli anni in occasioni speciali, e qui raccolte. Carino, un must per i collezionisti, ma niente a che vedere con le prime (meravigliose) storie lunghe.

    ha scritto il