Asterix e i belgi

Di ,

Editore: Mondadori

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 47 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Francese , Svedese , Spagnolo , Olandese , Catalano , Basco

Isbn-10: 8804262559 | Isbn-13: 9788804262558 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Avesini A.

Genere: Children , Comics & Graphic Novels , Humor

Ti piace Asterix e i belgi?

Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e i belgi

Primo fumetto che leggo di uno dei miei cartoni animati d'infanzia preferiti. Storie semplici per raccontare la "storia" tra ironia e risate. Disegni dai colori brillanti e senza troppi fronzoli. Fantastico.

Mah… Non comprendo il perché di questa storia: non mi pare, infatti, che la caratterizzazione dei belgi presenti sufficienti spunti umoristici. Sono in tutto e per tutto simili agli altri galli.
    Problema simile con gli elvezi:
    Numeros ...continua

Problema simile con gli elvezi:
    Numerosi ammiccamenti, allusioni ecc., ma si perdono in tavole spesso fastidiosamente spoglie.