Asterix e i normanni

Voto medio di 362
| 10 contributi totali di cui 9 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 05/12/15
La Gallia è invasa dai temibili normanni che non conoscono la paura e sperano di capire cos'è...Inoltre c'è una satira delle differenze tra città e campagna, attraverso lo smidollato nipote del capo.
Ha scritto il 18/03/15
Un po’ sottotono rispetto agli altri albi che ho letto… i normanni sono davvero troppo scemi, almeno i romani conoscono i loro limiti. E poi Menabotte è un personaggio troppo poco interessante. Chissà se il film l’avrà reso tale?
  • 1 mi piace
Ha scritto il 18/06/12
Gli albi di Asterix sono sempre spassosi, ma questo non è tra i miei preferiti, per quanto ci siano delle trovate davvero ottime.
Ha scritto il 08/06/12
Il mio preferito
Ho letto e riletto centinaia di volte gli albi di Asterix, ma questo è senza dubbio il più divertente. L'originale, avuto in regalo molti anni fa, era malconcio, così ho deciso di acquistarne uno nuovo. Alla rilettura n°101 ho riso come la prima ...Continua
Ha scritto il 28/03/11
La paura mette le ali?
I normanni decidono di scoprirlo e da chi vogliono mai farsi insegnare cosa sia la Paura?Ma dai galli!!Ne vedremo delle belle tra cui, per Toutatis, la panna alla panna! E per la prima ed unica volta, l’esibizione di Assourancetourix.Un classico ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Ha scritto il Sep 05, 2010, 11:15
Menabotte: Tu non mi aiuti Asterix! Queste smorfie volevano incuter loro paura! A casa mia, quando facevo queste boccacce, la mia sorellina aveva molta paura e... Asterix: Sai, le sorelline in genere sono più paurose dei grossi barbari!
Pag. 43

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi