Asterix e i normanni

Voto medio di 362
| 10 contributi totali di cui 9 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 05/12/15
La Gallia è invasa dai temibili normanni che non conoscono la paura e sperano di capire cos'è...Inoltre c'è una satira delle differenze tra città e campagna, attraverso lo smidollato nipote del capo.
Ha scritto il 18/03/15
Un po’ sottotono rispetto agli altri albi che ho letto… i normanni sono davvero troppo scemi, almeno i romani conoscono i loro limiti. E poi Menabotte è un personaggio troppo poco interessante. Chissà se il film l’avrà reso tale?
  • 1 mi piace
Ha scritto il 18/06/12
Gli albi di Asterix sono sempre spassosi, ma questo non è tra i miei preferiti, per quanto ci siano delle trovate davvero ottime.
Ha scritto il 08/06/12
Il mio preferito
Ho letto e riletto centinaia di volte gli albi di Asterix, ma questo è senza dubbio il più divertente. L'originale, avuto in regalo molti anni fa, era malconcio, così ho deciso di acquistarne uno nuovo. Alla rilettura n°101 ho riso come la prima ...Continua
Ha scritto il 28/03/11
La paura mette le ali?
I normanni decidono di scoprirlo e da chi vogliono mai farsi insegnare cosa sia la Paura?Ma dai galli!!Ne vedremo delle belle tra cui, per Toutatis, la panna alla panna! E per la prima ed unica volta, l’esibizione di Assourancetourix.Un classico ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti

Ha scritto il Sep 05, 2010, 11:15
Menabotte: Tu non mi aiuti Asterix! Queste smorfie volevano incuter loro paura! A casa mia, quando facevo queste boccacce, la mia sorellina aveva molta paura e... Asterix: Sai, le sorelline in genere sono più paurose dei grossi barbari!
Pag. 43

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi