Asterix e la zizzania

Di ,

Editore: Mondadori

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 47 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Francese , Svedese , Spagnolo , Olandese , Catalano , Tedesco , Basco

Isbn-10: 8804250577 | Isbn-13: 9788804250579 | Data di pubblicazione:

Traduttore: L. Marconcini

Disponibile anche come: Altri

Genere: Comics & Graphic Novels , History , Humor

Ti piace Asterix e la zizzania?

Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e la zizzania

en todos los lugares siempre hay algún personaje que se dedica a enfrentar a unos con otros actuando en la sombra, tirando la piedra y escondiendo la malo... afortunadamente los galos lo descubren y le dan su merecido a base de poción mágica!!! jejejee

Un'altra delle mie avventure preferite, quando ero piccola la mia preferita in assoluto, un po' per il mio carattere fondamentalmente litigioso, un po' per il mio amore per le storie cervellotiche (e Giulio cesare che si affida alla guerra psicolgica invece che alle solite armate di cazzottai è impagabile) e psicologiche (specie l'indimenticabile "guerra psicologica" fatta a colpi di clava!) mi hanno sempre esaltata fin da quando ero piccola e cazzottara, e in più perchè quei fumettini verdi a segnalare la frase dettata dalla zizzania era di un verde proprio carino. Anche se di solito il verde sarebbe l'invidia, che c'entra con la collera, le falsità e con le cattiverie? Forse sta a indicare solo dei sentimenti negativi di astio. Non mi è dato di sapere. In fondo nemmeno mi interessa. Quello che so è che la storia è veramente bella.