Asterix e la zizzania

By René Goscinny,Albert Uderzo

| Hardcover | 9788804250579

Like Asterix e la zizzania ?

Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e la zizzania

Lele71vr said on Dec 6, 2012 | 1 feedback

en todos los lugares siempre hay algún personaje que se dedica a enfrentar a unos con otros actuando en la sombra, tirando la piedra y escondiendo la malo... afortunadamente los galos lo descubren y le dan su merecido a base de poción mágica!!! jejej ...(continue)

en todos los lugares siempre hay algún personaje que se dedica a enfrentar a unos con otros actuando en la sombra, tirando la piedra y escondiendo la malo... afortunadamente los galos lo descubren y le dan su merecido a base de poción mágica!!! jejejee

Espeluznao said on Aug 4, 2011 | Add your feedback

veramente divertente!

uno dei miei asterix preferiti,
    il personaggio portazizzania è veramente geniale :P

Andrea said on Jul 9, 2011 | Add your feedback

Un'altra delle mie avventure preferite, quando ero piccola la mia preferita in assoluto, un po' per il mio carattere fondamentalmente litigioso, un po' per il mio amore per le storie cervellotiche (e Giulio cesare che si affida alla guerra psicolgica invece che alle solite armate di cazzottai è impagabile) e psicologiche (specie l'indimenticabile "guerra psicologica" fatta a colpi di clava!) mi hanno sempre esaltata fin da quando ero piccola e cazzottara, e in più perchè quei fumettini verdi a segnalare la frase dettata dalla zizzania era di un verde proprio carino. Anche se di solito il verde sarebbe l'invidia, che c'entra con la collera, le falsità e con le cattiverie? Forse sta a indicare solo dei sentimenti negativi di astio.
    Non mi è dato di sapere.
    In fondo nemmeno mi interessa. Quello che so è che la storia è veramente bella.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Sep 8, 2010 | Add your feedback

Uno de mis preferidos. La poción mágica no es rival para la guerra psicológica, y menos con un garrote.

Digbee said on May 1, 2009 | Add your feedback

Il più perfido tra i personaggi perfidi di Asterix, Detritus riesce a far litigare tutti: Asterix e Obelix, i Romani, i pirati...

Kafman said on Dec 18, 2008 | Add your feedback