Asterix e l'indovino

Voto medio di 315
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 09/06/15
"...io non sono grosso, sono un bellissimo guerriero con le trecce rosse.."
Trama: ***In una notte buia e tempestosa, ove i peraltro coraggiosi galli temono che il cielo stia proprio per piombargli sulla testa, arriva al villaggio un misterioso indovino.Da qui la superstizione e la credulità faranno il resto.Questa volta i ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/12/12
Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - Asterix e l'indovino
Ha scritto il 08/09/10
SPOILER ALERT
Da piccola questa storia in cui un Indovino ciarlatano che per un po' di cibo e vino dà predizione fasulle e invariabilmente ottimistiche era una delle mie preferite, da grande mi è scaduta un po', perchè francamente dal momento che le donne ...Continua
Ha scritto il 06/09/10
L'indovino è un personaggio infame anche se è talmente stupido che alla fine è simpatico...ma come al solito Obelix è il migliore nella sua spontaneità: "...io non sono grosso, sono un bellissimo guerriero con le trecce rosse..". E' fantastico.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 01/03/10
Una delle migliori che ho letto, con una critica simpatica ad atteggiamenti propri degli uomini di ogni epoca e la comicità basata su equivoci e mini tormentoni tipica di Asterix.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi