Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Asterix the Gladiator

By ,

Publisher: Hachette Children's Books

4.3
(349)

Language:English | Number of Pages: 48 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) French , Italian , Spanish , Catalan

Isbn-10: 0340104791 | Isbn-13: 9780340104798 | Publish date: 

Translator: A. Bell , D. Hockridge

Also available as: Softcover and Stapled , Audio Cassette , Paperback , Audio CD , Others

Category: Children , Comics & Graphic Novels , Humor

Do you like Asterix the Gladiator ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Oh no! The Romans have captured Caconofix as a gift for Caesar—and the Emperor plans to throw him to the lions. There’s only one way for Asterix and Obelix to rescue their bard: they have to become gladiators themselves.
Sorting by
  • 5

    E' la sindrome di peter pan a parlare, anzi, a scrivere. Adoro i fumetti con 4 o più strip per pagina, se poi sono coloratissimi, beh...che dire: 5 stelle per la storia, leggera e fresca, 5 stelle per i colori, per i disegni e le inquadrature (ne merita molte di più, ma 5 sono il massimo). Credo ...continue

    E' la sindrome di peter pan a parlare, anzi, a scrivere. Adoro i fumetti con 4 o più strip per pagina, se poi sono coloratissimi, beh...che dire: 5 stelle per la storia, leggera e fresca, 5 stelle per i colori, per i disegni e le inquadrature (ne merita molte di più, ma 5 sono il massimo). Credo che Asterix sia uno dei fumetti più belli di sempre. Da leggere e rileggere....e ancora...sempre.

    said on 

  • 5

    I romani non sanno proprio più che pesci pigliare quando decidono di rapire, tra i tanti irriducibili Galli (inavvicinabili proprio in quanto irriducibili) proprio "l'innocuo" bardo Assurancentourix come dono per Cesare.


    I suoi amici, anche se trovano una buona idea liberarsi per sempre di ...continue

    I romani non sanno proprio più che pesci pigliare quando decidono di rapire, tra i tanti irriducibili Galli (inavvicinabili proprio in quanto irriducibili) proprio "l'innocuo" bardo Assurancentourix come dono per Cesare.

    I suoi amici, anche se trovano una buona idea liberarsi per sempre di quello spaccatimpani, non sono disposti a tollerare l'offesa e decisono dimandare Asterix e Obelix (due a caso) a Roma a riportarlo indietro. Mi viene da chiedermi come si sarebbero comportati se fossero stati nemici.

    Simpatica avventura anche se Asterix in veste di Gladiatore lo si vede pochetto (memorabile la corsa delle bighe, Ben Hur gli fa una pippa). Ma le sberle come sempre abbondano, modello Bud Spencer e Terence Hill, e tanto basta.

    said on 

  • 4

    Per chi ha sempre sognato di cadere nel paiolo della pozione magica. Per chi ha la passione per il baffo con le treccioline di quel "chiattone" di Obelix. E per chi trova irresistibile lo stordimento amoroso di Idefix di fronte all'avvenenza di Falpalà.

    said on 

  • 4

    Quando il bardo fu rapito

    Altra spassosa avventura dei due galli che si ritrovano a Roma a liberare il bardo Assourancetourix, rapito per far piacere a Cesare.

    said on 

Sorting by