Asterix the Gladiator

By Uderzo,Goscinny

| Hardcover | 9780340104798

Like Asterix the Gladiator ?

Oh no! The Romans have captured Caconofix as a gift for Caesar—and the Emperor plans to throw him to the lions. There’s only one way for Asterix and Obelix to rescue their bard: they have to become gladiators themselves.

Carissimo ricordo della mia infanzia, intelligente ed esilarante come sempre.

Serena said on Jun 17, 2013 | Add your feedback

Un libro emocionante lleno de aventuras, ¡atrévete con Astérix!

Salvagalo said on Apr 16, 2013 | Add your feedback

E' la sindrome di peter pan a parlare, anzi, a scrivere. Adoro i fumetti con 4 o più strip per pagina, se poi sono coloratissimi, beh...che dire: 5 stelle per la storia, leggera e fresca, 5 stelle per i colori, per i disegni e le inquadrature (ne merita molte di più, ma 5 sono il massimo). Credo che Asterix sia uno dei fumetti più belli di sempre. Da leggere e rileggere....e ancora...sempre.

Domenico said on Sep 9, 2012 | Add your feedback

ah ah

un asterix particolarmente brillante dal punto di vista delle battute e delle citazioni!

Andrea said on Dec 27, 2010 | Add your feedback

I romani non sanno proprio più che pesci pigliare quando decidono di rapire, tra i tanti irriducibili Galli (inavvicinabili proprio in quanto irriducibili) proprio "l'innocuo" bardo Assurancentourix come dono per Cesare.

I suoi amici, anche se trova ...(continue)

I suoi amici, anche se trovano una buona idea liberarsi per sempre di quello spaccatimpani, non sono disposti a tollerare l'offesa e decisono dimandare Asterix e Obelix (due a caso) a Roma a riportarlo indietro. Mi viene da chiedermi come si sarebbero comportati se fossero stati nemici.

Simpatica avventura anche se Asterix in veste di Gladiatore lo si vede pochetto (memorabile la corsa delle bighe, Ben Hur gli fa una pippa). Ma le sberle come sempre abbondano, modello Bud Spencer e Terence Hill, e tanto basta.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Sep 5, 2010 | Add your feedback