Atlante di agopuntura

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 314 | Formato: Altri

Isbn-10: 8820325179 | Isbn-13: 9788820325176 | Data di pubblicazione:

Traduttore: L. Trentini , G. Vanzan

Genere: Salute, Mente e Corpo , Medicina , Da consultazione

Ti piace Atlante di agopuntura?

L'opera è incentrata sulla presentazione della disciplina, e corredata da 135 tavole a colori dei 361 agopunti classici. Un cappello introduttivo spiega la storia, la prassi e la tecnica dell'agopuntura. Infine un indice analitico e un glossario hanno il fine di permettere un'agevole consultazione e uno studio più puntuale della materia.

Utilissimo

Per utilità merita 5 stelle, dimensioni ragionevoli per averlo dietro sempre e ottimi contenuti. Di grandissimo aiuto nello studio e nella pratica. un testo obbligato per chi studia medicina cinese e shiatsu. Sicuramente ci sono testi molto più esaustivi (e grandi e costosi) ma nel suo target (manuale basico da avere sempre dietro)è il testo di riferimento.