Atlante di agopuntura

By Carl H. Hempen

| Others | 9788820325176

Like Atlante di agopuntura ?

L'opera è incentrata sulla presentazione della disciplina, e corredata da 135 tavole a colori dei 361 agopunti classici. Un cappello introduttivo spiega la storia, la prassi e la tecnica dell'agopuntura. Infine un indice analitico e un glossar Continue

L'opera è incentrata sulla presentazione della disciplina, e corredata da 135 tavole a colori dei 361 agopunti classici. Un cappello introduttivo spiega la storia, la prassi e la tecnica dell'agopuntura. Infine un indice analitico e un glossario hanno il fine di permettere un'agevole consultazione e uno studio più puntuale della materia.

Utilissimo

Per utilità merita 5 stelle, dimensioni ragionevoli per averlo dietro sempre e ottimi contenuti. Di grandissimo aiuto nello studio e nella pratica. un testo obbligato per chi studia medicina cinese e shiatsu. Sicuramente ci sono testi molto più esaustivi (e grandi e costosi) ma nel suo target (manuale basico da avere sempre dietro)è il testo di riferimento.

Ma Goo said on Dec 2, 2013 | Add your feedback

• Others 314 Pages