Atmosfera mortale

Voto medio di 101
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/08/16
non si riesce a capire dove l'autore voglia andare a parare, o sull'aspetto ambientale oppure su un'analisi di una società futuristica allo sbando, cmq la storia è solo di fondo per parlare di alcuni argomenti economici e politici, con lunghe e noios ...Continua
Ha scritto il 24/04/14
Un po fiacco... i presupposti per un bel libro c'erano tutti ma lo sviluppo delle idee non è stato all'altezza.
Ha scritto il 19/07/13
Apocalittico e profetico
Un romanzo amibientato in un contesto di scoinvolgimenti climatici in un futuro prossimo. Come trama non è particolarmente coinvolgente, si salva grazie alle doti profetiche di Sterling che a tratti è addirittura impressionante nel definire scenari ...Continua
Ha scritto il 15/01/11
Ero molto curioso di conoscere Sterling, colui che con Gibson, ha definito il cyberpunk. Dovrò proseguire la mia ricerca visto che in questo romanzo si parla di tutt'altro argomento: l'apocalisse ecologica.

Nonostante la delusione per non av
...Continua
  • 2 commenti
Ha scritto il 23/08/10
Heavy Weather
Quando un autore come Bruce Sterling cavalca l'onda del cyberpunk lo reinventa e lo rende attuale non si può che rimanerne ammirati.
In questo romanzo, Sterling racconta in maniera sublime la storia di due giovani Juanita e Alex Unger, ricchi ere
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi