Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Attack of the Deranged Mutant Killer Monster Snow Goons

By

Publisher: Time Warner Books Uk

4.7
(349)

Language:English | Number of Pages: 128 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , German , Portuguese

Isbn-10: 0751509337 | Isbn-13: 9780751509335 | Publish date: 

Also available as: School & Library Binding , Library Binding , Others

Category: Children , Comics & Graphic Novels , Humor

Do you like Attack of the Deranged Mutant Killer Monster Snow Goons ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
A collection of comic cartoons starring the Calvin and Hobbes pair.
Sorting by
  • 5

    . In alcuni momenti no della crescita leggere questi libri mi dava la sensazione di essere bambino e affrontare i problemi con la stessa fantasia di calvin

    said on 

  • 4

    Non mi stancherò mai di tessere le lodi di Calvin & Hobbes: è, sotto ogni aspetto, un fumetto straordinario!


    Riguardo al presente volume ho da muovere solo due critiche: la prima per la scelta, infelice, di proporre le tavole domenicali in bianco e nero (caratteristica comune a tutti i vol ...continue

    Non mi stancherò mai di tessere le lodi di Calvin & Hobbes: è, sotto ogni aspetto, un fumetto straordinario!

    Riguardo al presente volume ho da muovere solo due critiche: la prima per la scelta, infelice, di proporre le tavole domenicali in bianco e nero (caratteristica comune a tutti i volumi "piccoli" di Calvin & Hobbes editi dalla casa editrice Comix); la seconda per il titolo fuorviante: ho acquistato L'attacco dei mostri di neve mutanti a scatola chiusa aspettandomi una raccolta focalizzata sulle mostruose creazioni con la neve di Calvin, a cui, ahimè, sono dedicate invece solo poche strisce.

    said on 

  • 5

    LOL fa sempre ridere Calvin e Hobbes! Anche se è un po' un incubo quando mio figlio lo legge perché mi chiama ogni minuto per mostrarmi una striscia "Mamma ti prego leggi fa troppo ridere!". Va bene così.

    said on 

  • 5

    Mamma: La mamma di Siusi dice che hai fatto cadere da un albero sopra Siusi una palla di neve grossa come una palla da bowling. Calvin: Non posso essere stato io! Io sono estremamente mite.

    said on 

  • 5

    Calvin: Ieri sera ho visto un programma sulla natura. Dopodichè ho chiesto al papà se veramente la vita non è altro che cercare di sopravvivere abbastanza da potersi riprodurre prima di diventare cibo per qualcun altro.


    Hobbes: E lui cos'ha detto?


    Calvin: Beh, mi ha guardato un m ...continue

    Calvin: Ieri sera ho visto un programma sulla natura. Dopodichè ho chiesto al papà se veramente la vita non è altro che cercare di sopravvivere abbastanza da potersi riprodurre prima di diventare cibo per qualcun altro.

    Hobbes: E lui cos'ha detto?

    Calvin: Beh, mi ha guardato un momento e poi ha detto che non sapeva per il resto, ma che pensava che l'importanza della riproduzione fosse decisamente sopravvalutata.

    Se io troverò una persona così sarcastica e spietata come il papà di Calvin e cresceremo un figlio insieme, ci sono ottime probabilità che casa nostra diventi il teatro di un sanguinoso duplice omicidio. Nutro grande rispetto e stima per quest'uomo dotato di una cattiveria veramente infida e bastarda! XD Per un volume intitolato l'attacco dei mostri di neve mutanti però c'è una discreta penuria di tavole in cui Calvin fa i suoi straordinari pupazzi di neve, il che è una grave mancanza per quel che mi riguarda, le tavole dei pupazzi di neve sono le mie preferite e mi hanno dato persino qualche spunto invernale. Quando la neve è riuscita a scendere qui. Ma il dio della neve è infido, ci vuole un calvin per piegarlo al proprio volere.

    said on 

  • 5

    Con i piccoli, ma non per piccoli

    Per chi non sapesse, Calvin è un bambino pestifero e terribile, ma che si esprime con una dovizia di terminologia e con una capacità di ragionamento eccezionale, mentre Hobbes è la sua tigre (di pezza, ma lui non lo sa).
    Calvin:Oddio! La mamma è andata alla riuione della maestra! Sono u ...continue

    Per chi non sapesse, Calvin è un bambino pestifero e terribile, ma che si esprime con una dovizia di terminologia e con una capacità di ragionamento eccezionale, mentre Hobbes è la sua tigre (di pezza, ma lui non lo sa). Calvin:Oddio! La mamma è andata alla riuione della maestra! Sono un uomo morto! La signora Vermoni racconterà delle storie orribili sul mio conto! Hobbes:Storie orribili? Calvin:Be', è tutta una questione di prospettiva. Comunque penso che dovrebbe essere consentito a un mio avvocato di presenziare alla riunione. Hobbes:Cosa dirai alla mamma quando torna? Calvin:Niente. Hobbes:Assolutamente niente? Calvin, mentre tira fuori una valigia dall'armadio:Se pensi che intenda stare qui sei completamente pazzo!

    said on 

  • 5

    ehi, mamma, se fossimo cannibali, che parti del corpo mangeremmo?

    Cosa può piegare la vitale fantasia di un bambino?
    Forse la severità dei genitori?
    O l’attacco di mostri spaziali?
    I rimproveri di una docente?
    O una guerra contro pupazzi di neve mostruosi?
    L’ira di un amichetta?
    O gli agguati di una bici-killer?
    La risposta è una sola …
    Niente …
    Soprattutto se ...continue

    Cosa può piegare la vitale fantasia di un bambino? Forse la severità dei genitori? O l’attacco di mostri spaziali? I rimproveri di una docente? O una guerra contro pupazzi di neve mostruosi? L’ira di un amichetta? O gli agguati di una bici-killer? La risposta è una sola … Niente … Soprattutto se il bambino è Calvin … Soprattutto se ad accompagnarlo è Hobbes … Capolavoro…

    said on 

  • 5

    Bill Watterson: un vero artista

    Le striscie di Calvin & Hobbes sono straordinarie (ma davvero).
    I personaggi e il loro mondo sono incantati, dolci, arrabbiati, piccoli e adulti.
    Ci fanno ridere. Ci fanno tenerezza. Ci fanno riflettere.
    Le leggo e rileggo negli anni. Non mi stancano mai. Anzi.
    Non è "solo" fumetto (ricordiamoci ...continue

    Le striscie di Calvin & Hobbes sono straordinarie (ma davvero). I personaggi e il loro mondo sono incantati, dolci, arrabbiati, piccoli e adulti. Ci fanno ridere. Ci fanno tenerezza. Ci fanno riflettere. Le leggo e rileggo negli anni. Non mi stancano mai. Anzi. Non è "solo" fumetto (ricordiamoci dei Peanuts...). Bill Watterson è un grande artista (sì: artista) e si è fermato quando ha sentito che non aveva più la vena di creare (ma vi rendete conto?). E ha sempre rifiutato di fare qualunque tipo di merchandising delle sue crezioni (ma vi rendete conto?). Chapeau! P.S. Leggetele in inglese...

    said on 

  • 5

    C'è davvero bisogno di presentare Calvin and Hobbes? C'è tutto, ironia, satira, filosofia, dolcezza, perfetto per i bambini e anche per gli adulti. Quando poi è un regalo della tua ragazza meglio ancora no?

    said on