Attack of the Deranged Mutant Killer Monster Snow Goons

By Bill Watterson

Like Attack of the Deranged Mutant Killer Monster Snow Goons ?

A collection of comic cartoons starring the Calvin and Hobbes pair.

. In alcuni momenti no della crescita leggere questi libri mi dava la sensazione di essere bambino e affrontare i problemi con la stessa fantasia di calvin

Pierlinus said on Oct 28, 2013 | Add your feedback

Non mi stancherò mai di tessere le lodi di Calvin & Hobbes: è, sotto ogni aspetto, un fumetto straordinario!

Riguardo al presente volume ho da muovere solo due critiche: la prima per la scelta, infelice, di proporre le tavole domenicali in bianco e nero (caratteristica comune a tutti i volumi "piccoli" di Calvin & Hobbes editi dalla casa editrice Comix); la seconda per il titolo fuorviante: ho acquistato L'attacco dei mostri di neve mutanti a scatola chiusa aspettandomi una raccolta focalizzata sulle mostruose creazioni con la neve di Calvin, a cui, ahimè, sono dedicate invece solo poche strisce.

Mr. Lunastorta said on Jan 17, 2012 | 1 feedback

" - your book ate your homework, hmm? that's a new one.
    - i'm lucky to be alive! i had to break its spine! "

kovalski said on Jan 2, 2012 | Add your feedback

LOL fa sempre ridere Calvin e Hobbes!
    Anche se è un po' un incubo quando mio figlio lo legge perché mi chiama ogni minuto per mostrarmi una striscia "Mamma ti prego leggi fa troppo ridere!".
    Va bene così.

Trudi said on Jul 14, 2011 | 1 feedback

Dipendesse da me, Watterson un Nobel per la letteratura se lo sarebbe già portato a casa.

micheleorti said on Apr 10, 2011 | Add your feedback

Mamma: La mamma di Siusi dice che hai fatto cadere da un albero sopra Siusi una palla di neve grossa come una palla da bowling.
    Calvin: Non posso essere stato io! Io sono estremamente mite.

Stanis LaRochelle said on Mar 16, 2011 | Add your feedback

Groups with this in collection