Attack of the Deranged Mutant Killer Monster Snow Goons

By Bill Watterson

Like Attack of the Deranged Mutant Killer Monster Snow Goons ?

A collection of comic cartoons starring the Calvin and Hobbes pair.

. In alcuni momenti no della crescita leggere questi libri mi dava la sensazione di essere bambino e affrontare i problemi con la stessa fantasia di calvin

Pierlinus said on Oct 28, 2013 | Add your feedback

Non mi stancherò mai di tessere le lodi di Calvin & Hobbes: è, sotto ogni aspetto, un fumetto straordinario!

Riguardo al presente volume ho da muovere solo due critiche: la prima per la scelta, infelice, di proporre le tavole domenicali in bianco e nero (caratteristica comune a tutti i volumi "piccoli" di Calvin & Hobbes editi dalla casa editrice Comix); la seconda per il titolo fuorviante: ho acquistato L'attacco dei mostri di neve mutanti a scatola chiusa aspettandomi una raccolta focalizzata sulle mostruose creazioni con la neve di Calvin, a cui, ahimè, sono dedicate invece solo poche strisce.

Mr. Lunastorta said on Jan 17, 2012 | 1 feedback

" - your book ate your homework, hmm? that's a new one.
    - i'm lucky to be alive! i had to break its spine! "

kovalski said on Jan 2, 2012 | Add your feedback

LOL fa sempre ridere Calvin e Hobbes!
    Anche se è un po' un incubo quando mio figlio lo legge perché mi chiama ogni minuto per mostrarmi una striscia "Mamma ti prego leggi fa troppo ridere!".
    Va bene così.

Trudi said on Jul 14, 2011 | 1 feedback

Mamma: La mamma di Siusi dice che hai fatto cadere da un albero sopra Siusi una palla di neve grossa come una palla da bowling.
    Calvin: Non posso essere stato io! Io sono estremamente mite.

Stanis LaRochelle said on Mar 16, 2011 | Add your feedback

Calvin: Ieri sera ho visto un programma sulla natura. Dopodichè ho chiesto al papà se veramente la vita non è altro che cercare di sopravvivere abbastanza da potersi riprodurre prima di diventare cibo per qualcun altro.

Hobbes: E lui cos'ha detto ...(continue)

Hobbes: E lui cos'ha detto?

Calvin: Beh, mi ha guardato un momento e poi ha detto che non sapeva per il resto, ma che pensava che l'importanza della riproduzione fosse decisamente sopravvalutata.

Se io troverò una persona così sarcastica e spietata come il papà di Calvin e cresceremo un figlio insieme, ci sono ottime probabilità che casa nostra diventi il teatro di un sanguinoso duplice omicidio. Nutro grande rispetto e stima per quest'uomo dotato di una cattiveria veramente infida e bastarda! XD Per un volume intitolato l'attacco dei mostri di neve mutanti però c'è una discreta penuria di tavole in cui Calvin fa i suoi straordinari pupazzi di neve, il che è una grave mancanza per quel che mi riguarda, le tavole dei pupazzi di neve sono le mie preferite e mi hanno dato persino qualche spunto invernale. Quando la neve è riuscita a scendere qui. Ma il dio della neve è infido, ci vuole un calvin per piegarlo al proprio volere.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Nov 15, 2010 | 2 feedbacks

Groups with this in collection