Attenzione

Voto medio di 28
"Attenzione è un libro in bianco e nero. Bianco puro e nero senza fine. Un nero purissimo, liquido. La storia è semplice. La storia di un amore che prende strane forme. Nina, la protagonista, non ci rivela neppure il suo vero nome. Nina è il suo nome ...Continua
Ha scritto il 01/06/08
Libro che leggi soltanto se sei costretto a stare in un puzzolente albergo del Pigalle di Parigi e magari fuori la guerra incombe e tu non sei Anna Frank. Una tortura.
  • 4 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 03/03/08
Regalo della morosa. Potevano sottotitolarlo "Le avventure di una zoccola".
Una tipa finisce in situazioni sempre più e deviate finendo sempre più giù in una spirale di perversione.
Se vi piacciono le storie malate avete trovato il vostro l
Ha scritto il 08/10/07
Completamente inaspettato, una sorpresa assoluta. Bellissimo. Nerissimo. Profondissimo. Indimenticabile.
  • 3 mi piace
Ha scritto il 17/09/07
Linguaggio pessimo a tratti incomprensibile, non so se per colpa del traduttore (ma immagino di sì) o dell'autore stesso. Si è cercato di ricreare il modo di parlare di un flusso di coscienza di una giovane donna scapestrata e sfortunata. Ciò che si ...Continua
Ha scritto il 06/09/07
questo libro mi ha fatto male. e non è un capolavoro. gli spunti buoni non sono sviluppati, il tutto si annichilisce su sesso e violenza. disfattismo, rinuncia.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi