Atto di morte

By Joseph Hansen

| Paperback | 9788861922747

Like Atto di morte ?

In questo secondo capitolo della serie Dave Brandstetter Mysteries, il nostro investigatore assicurativo è chiamato a indagare sulla morte di un uomo il cui corpo viene ritrovato su una spiaggia. Incidente, suicidio o delitto? La sua giovane fidanzat Continue

In questo secondo capitolo della serie Dave Brandstetter Mysteries, il nostro investigatore assicurativo è chiamato a indagare sulla morte di un uomo il cui corpo viene ritrovato su una spiaggia. Incidente, suicidio o delitto? La sua giovane fidanzata è convinta che non sia stato un incidente, tanto meno un suicidio, e Brandstetter sembra condividere la sua opinione. Tra i sospettati, il numero uno è senz’altro il giovane e affascinante (nonché presunto gay) figlio della vittima, unico beneficiario della polizza sulla vita stipulata dal padre, ma il ragazzo sembra essere scomparso. In realtà vanno tenuti d’occhio anche la ex moglie e un famoso attore scapolo, protagonista di film a sfondo dichiaratamente cattolico, nonché numerosi altri potenziali colpevoli. Mentre segue ogni possibile pista con la sua proverbiale flemma, Dave cerca anche di rimettere in piedi la sua vita privata. Alla fine di Scomparso, aveva appena incontrato Doug. Ora i due vivono insieme da alcuni mesi, ma questo non sembra sufficiente perché entrambi riescano a dimenticare i loro passati amori. Hansen descrive con eleganza e precisione del dettaglio la vicenda e i personaggi, dosando abilmente gli elementi della vita privata del suo protagonista con il procedere dell’intreccio. Il risultato è una storia affascinante che ancora oggi conserva intatta la sua freschezza e tiene il lettore incollato alla pagina fino alla fine.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: 8861922740
  • ISBN-13: 9788861922747