Attrazione infernale

Editore: Delos Books (Odissea. Streghe)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 380 | Formato: Altri

Isbn-10: 8865301678 | Isbn-13: 9788865301678 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Attrazione infernale?

Serie Nicki Styck, 2 L’aver sfiorato la morte e aver fatto un rapido giro nell’aldilà hanno reso Nicki Styx, la proprietaria di un negozio di abiti vintage, un’amica dei morti suo malgrado. Può vedere e sentire gli spiriti, e altrochè se vogliono farsi sentire! Fortunatamente, ad aiutarla c’è il suo nuovo ragazzo, un medico molto sexy di nome Joe Bascombe, specialmente quando Nicki affronta il suo ultimo fantasma, una donna che indossa un abito di lustrini rosa, e che detiene la chiave di alcuni segreti di famiglia. Sfortunatamente per Nicki, salta fuori che ci sono più scheletri nell’armadio di famiglia di quanto lei pensava, inclusa una sorella gemella e una casa misteriosa piena di spiriti e di sorprese. Le cose vanno di male in peggio quando fa la sua comparsa il diavolo stesso, determinato a sedurre Nicki affinché lasci Joe. La ragazza cederà alla tentazione e venderà la propria anima per una sola, incredibile notte? I demoni potranno anche essere i migliori amici degli spettri, ma nel caso di questo particolare diavolo così sexy si potrebbe trattare di un matrimonio combinato all’inferno!

La co ...continua

Con questo secondo volume,la serie è decisamente migliorata. Veniamo a conoscenza della storia familiare di Nicky e della sua sorella gemella Kelly e,anche se quest'ultima ha delle battute che non direbbero nemmeno dei bambini di 5 anni,nel complesso è curiosa ed intrigante al punto giusto. La comparsa dell'aitante diavolo e di una delle sue anime veramente arrabbiate,rendono alla storia una buona dose di azione e il disegno che ha Satana per Nicky mi spinge a proseguire con la serie. Ho anche apprezzato il piccolo colpo di scena finale della "nonna".

Nicki si è quasi abituata alla sua nuova vita, divisa tra gli spiriti e il fidanzato. Ma all'improvviso entra nella sua via la gemella, e insieme scoprono i segreti della loro famiglia di origine...

Un libro leggerino, Kelly è odiosa. Ma soprattutto, Sammy come nomignolo per Satana non si può sentire!!!

* Sarei capace di strangolare una persona, ma non di abbandonarla. * Le brave ragazze come Dorothy finiranno anche con un bel paio di scarpe, ma quelle cattive si divertono di più.

il primo mi era piaciuto molto nonostante mi avesse fatto venire una caga blu nei pezzi di paura. l'ho letto comunque sapendo che poi sarei andata in giro per casa per settimane con le luci accese guardandomi a destra e a sinistra e in tutti gli angoli! e così è successo (anche se gli amanti dei libri horror diranno: ehi se leggi qualcosa di veramente pauroso schiatti?? si!)! ma anche se non ho dormito bene per giorni, ho voluto provare a continuare la saga perchè ormai ero abbastanza presa. questo secondo capitolo per fortuna non ha fatto paura come il precedente, però forse ha perso qualcosa rispetto al primo, o forse lo penso solo io... qui troviamo la protagonista che finalmente conosce la sorella gemella. e tra le due continuo a preferire nicki, la protagonista! mi "butto" subito sul terzo!

E' un romanzo che continua la serie di Nicki Styx. Tutto perfetto, se non che i colpi di scena sono banali e anche piuttosto inverosimili. La morale catto-crisiana del "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te" e il diavolo tentatore ... preferivo l'esotica ambientazione woodoo del pri ...continua

E' un romanzo che continua la serie di Nicki Styx. Tutto perfetto, se non che i colpi di scena sono banali e anche piuttosto inverosimili. La morale catto-crisiana del "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te" e il diavolo tentatore ... preferivo l'esotica ambientazione woodoo del primo romanzo.

Durante la lettura si ...continua

Anche questo secondo volume della serie di Nicki Styck si mantiene come il primo, quindi una prosa leggera e scorrevole, senza grandi pretese che mi ha regalato qualche ora di sano relax. La parte rosa non è preponderante e anche le scene di sesso non sono troppo esplicite. Durante la lettura si cominciano a svelare parte della vita di Nicki, anche se molti misteri rimarranno sospesi. Per la mia gioia ritroviamo tutti i personaggi del precedente libro, con l’aggiunta di qualcuno in più, che darà nuovo brio alle vicende.

--------------------------Spoiler----------------------------- Non riesco a trovare simpatica Kelly, durante la lettura cercavo di rendermela almeno passibile, ma la trovo proprio insopportabile…spero che nei prossimi libri migliori!