Au fil du rasoir

Editeur: Livre de Poche

3.7

Language: Français | Number of pages: 444 | Format: Paperback | En langues différentes: (langues différentes) English , German , Italian , Dutch , Portuguese , Danish

Isbn-10: 2253116491 | Isbn-13: 9782253116493 | Publish date:

Aussi disponible comme: Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Aimez-vous Au fil du rasoir ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

senza infamia e senza lode, anzi, prima senza lode

Mi trovo in difficoltà a commentare questo libro, non mi ha detto niente, tra 10 giorni l'avrò dimenticato completamente (a parte che spesso mi succede anche con i libri che mi son piaciuti e qualche volta mi son trovato a rileggerli per errore !!!) .

I personaggi non sono malaccio, devo dire la verità, però la trama lascia il tempo che trova. Per esempio non saprei dire se ci sono dei colpi di scena, dall'enfasi che ci mette miss Karin probabilmente è sua convinzione di averli scritti, chissà.

dit le

Un thriller dalle tinte molto forti. La scrittura semplice e scorrevole permette di addentrarsi velocemente nelle sconvolgenti vicende che emergono dopo la morte della piccola Jenny. Ogni passo in avanti nelle indagini è un colpo allo stomaco e leggere di quello che subiscono questi bambini proprio in questi giorni rende tutto più agghiacciante

dit le

La provincia USA non esente da violenza e pedofilia. Il rapporto vittima-carnefice. La S. fà un giallo crudo e soprattutto amaro.

• *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

Il mio giudizio sarebbe molto più positivo se il finale non fosse così raffazzonato. Troppi personaggi e situazioni lasciati in sospeso e troppa carne al fuoco ancora da cuocere.
    L'argomento trattato ...continuer

L'argomento trattato è veramente molto delicato, con i pedofili e gli abusi domestici sui bambini non si scherza. Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura e il ritmo del libro. Peccato davvero per il finale.

dit le

Coinvolgente, tagliente, triste ma purtroppo vero.
    La storia racconta del problema della pedofilia e di tutto il business che c' è dietro.
    Il finale è amaro, ma purtroppo ricorda la realtà di questi f ...continuer

Coinvolgente, tagliente, triste ma purtroppo vero.
    Il finale è amaro, ma purtroppo ricorda la realtà di questi fatti.
    I protagonisti sono nel loro insieme forti ma con drammi personali e familiari non indifferenti, ogniuno a modo suo si porta dietro un fardello e qualche senso di colpa che li accompagnerà per tutta la vita.
    Alcuni scaturiti anche da questa avventura che li conivolgerà.

Uno su mille..

Per riprendere la recensione del libro precedente, sono cose di cui non si vorrebbe mai sentir parlare, ma accadono ovunque..
    E purtroppo, per una caso risolto, ce ne saranno altri mille che se ne apr ...continuer

E purtroppo, per una caso risolto, ce ne saranno altri mille che se ne aprono..

E anche se a volte la trama è un po' troppo plateale e pesante, non c'è modo migliore se non spiattellare tutto in faccia al lettore..

dit le

thriller dalle tinte (un po') forti, mi ha lasciato a bocca aperta in vari momenti! è il primo libro che leggo di quest'autrice ma di sicuro non sarà l'ultimo!