Au fil du rasoir

By Karin Slaughter

Like Au fil du rasoir ?

lucio fontana...

a parte gli scherzetti, lasciate perdere

jonnybegood said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

La provincia USA non esente da violenza e pedofilia. Il rapporto vittima-carnefice. La S. fà un giallo crudo e soprattutto amaro.

Kin said on Oct 27, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Il mio giudizio sarebbe molto più positivo se il finale non fosse così raffazzonato. Troppi personaggi e situazioni lasciati in sospeso e troppa carne al fuoco ancora da cuocere.

L'argomento trattato è veramente molto delicato, con i pedofili e gli abusi domestici sui bambini non si scherza. Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura e il ritmo del libro. Peccato davvero per il finale.

Ghebry said on Jun 9, 2013 | Add your feedback

Coinvolgente, tagliente, triste ma purtroppo vero.
    La storia racconta del problema della pedofilia e di tutto il business che c' è dietro.
    Il finale è amaro, ma purtroppo ricorda la realtà di questi fatti.
    I protagonisti sono nel loro insieme forti m ...(continue)

Coinvolgente, tagliente, triste ma purtroppo vero.
    Il finale è amaro, ma purtroppo ricorda la realtà di questi fatti.
    I protagonisti sono nel loro insieme forti ma con drammi personali e familiari non indifferenti, ogniuno a modo suo si porta dietro un fardello e qualche senso di colpa che li accompagnerà per tutta la vita.
    Alcuni scaturiti anche da questa avventura che li conivolgerà.

Lea.g said on Feb 20, 2013 | 1 feedback

Uno su mille..

Per riprendere la recensione del libro precedente, sono cose di cui non si vorrebbe mai sentir parlare, ma accadono ovunque..
    E purtroppo, per una caso risolto, ce ne saranno altri mille che se ne aprono..

E anche se a volte la trama è un po' troppo ...(continue)

E purtroppo, per una caso risolto, ce ne saranno altri mille che se ne aprono..

E anche se a volte la trama è un po' troppo plateale e pesante, non c'è modo migliore se non spiattellare tutto in faccia al lettore..

La Giaco said on Mar 4, 2012 | Add your feedback

thriller dalle tinte (un po') forti, mi ha lasciato a bocca aperta in vari momenti! è il primo libro che leggo di quest'autrice ma di sicuro non sarà l'ultimo!

Danielle_oth said on Sep 25, 2011 | Add your feedback