Aurian: L'arpa dei venti

Voto medio di 88
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un tempo esistevano quattro Manufatti del Potere, uno per ogni razza in cui si dividevano i Maghi. Ormai, però, dopo vari millenni, gli unici Maghi superstiti appartengono alla razza umana e i Manufatti sembrano essere perduti per sempre... Almeno fi ...Continua
Ha scritto il 07/03/15
Avanti…
Non si può dire che non sia divertente, pieno com’è d’aspetti addirittura esilaranti…
—Un grosso felino come consigliere sentimentale, che parla come l’amica del cuore nei romanzi di Rosamunde Pilcher. L’arcicattivo, che naturalmente è anche arci
Ha scritto il 08/08/13
Rispetto al capitolo precedente succede ben poco. La storia poteva tranquillamente essere condensata nella metà delle pagine.
Per il resto mi sono trovata a preferire le parti dei personaggi secondari che seguire la storia principale, mentre il p
Ha scritto il 17/05/11
La saga di aurian è una grande metafora della vita.
Le esperienze della vita belle o dolorose ci portano a migliorare ed a trovare dentro di noi la forza x affrontare i problemi.
Può essere difficile immaginare un concetto così semplice nasco
Ha scritto il 26/09/09
Troppo prolisso, ho dovuto lasciarlo per la pesantezza della narrazione. peccato, anche perchè la trama era abbastanza originale. Un centinaio di pagine in meno e una sintassi meno verbosa e ricercata e sarebbe stato apprezzabile.
Ha scritto il 15/04/08
vedi subito quello che lei ti descrive!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi