Auro Tirannosauro e gli spaventosi dinosauri

Editore: EL

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8860791235 | Isbn-13: 9788860791238 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Auro Tirannosauro e gli spaventosi dinosauri?

Appena uscito dall'uovo Auro, il piccolo tirannosauro, scopre che il suo mondo è pericoloso e popolato da tanti terribili dinosauri. Che cosa può fare? Il piccolo Auro fugge e si nasconde, finché sente nascere dentro di lui qualcosa di grande, che farà tremare tutti. Età di lettura: da 4 anni.

Disponibile nelle Biblioteche civiche torinesi.

Appena uscito dall'uovo, Auro il piccolo tirannosauro, scopre che il suo mondo è pericoloso e popolato da tanti terribili dinosauri. Che cosa può fare? Il piccolo Auro fugge e si nasconde, finché sente nascere dentro di lui qualcosa di grande, che farà tremare tutti.
    Età di lettura: da 3 an ...continua

Età di lettura: da 3 anni.
    Disponibile nelle Biblioteche civiche torinesi.

Illustrato per l'infanzia. Con ruggito finale.
    Caratteristica: dalle finestrelle che "spiano" nella pagina successiva si vede il piccolo tirannosauro, ma voltando pagina ci si accorge come sia stato dissimulato.