Autismo e intervento educativo

Di ,

Editore: Centro Studi Erickson

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8879462180 | Isbn-13: 9788879462181 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Autismo e intervento educativo?

Un manuale ricco di consigli pratici e sufficiente per avere un quadro dell'autismo, ma l'ho trovato un po' confusionale: le informazioni sono moltissime e presentate a mio parere un po' alla rinfusa. Malgrado i molti esempi il suo peggior limite ritengo sia il non aver seguito in maniera esaustiva almeno un caso, dalle fondamenta pratiche (dal "come si fa in questo caso") fino agli obiettivi prefissati.