Autobiografia di uno yogi

Voto medio di 415
| 49 contributi totali di cui 49 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una nuova edizione della famosa biografia di Paramahansa Yogananda, tradotta in oltre dodici lingue, letta da milioni di lettori in tutto il mondo, pubblicata per la prima volta in Italia dalla casa editrice Astrolabio nel lontano 1951. Questa edizio ...Continua
LorenzMissings
Ha scritto il 03/03/18

Una guida per la vita. Un libro pieno di insegnamenti di cui fare tesoro.
Ne consiglio la lettura a tutti coloro si interessino alla spiritualità. Yogananda è stato un grande Maestro per l'Occidente.

Maoriredomi
Ha scritto il 07/02/17

Libro splendido si legge in maniera fluida e gradevole, storie e informazioni le quali sono difficili da accetare per la razionalità dell'Occidente. Personalmente é un libro estremamente consigliabile.

Elly
Ha scritto il 22/04/16

Ci ho messo un mese a finirlo (che per me è tantissimo!) perché è tratti è interessante ma a tratti è parecchio ostico!

Pat
Ha scritto il 06/10/15
leggerlo, sì

No, non è per me, trovo più facile, più vicino al mio modo di essere e di pensare Satyananda. Comunque va letto

Alby
Ha scritto il 21/05/15
spirituale
Superato il cinismo iniziale della mente logico-razionale che vuole capire, sono stata risucchiata dall'ispirazione con cui Yogananda ha scritto e mi son ritrovata a centellinare il libro, un capitolo ogni sera, per gustarmi con calma fino in fondo t...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi