Azzeccare i cavalli vincenti

Voto medio di 164
| 32 contributi totali di cui 28 recensioni , 4 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Avevo bisogno di leggere qualcosa che mi facesse sopravvivere alle mie giornate, alla strada, qualcosa a cui appigliarmi. Avevo bisogno di ubriacarmi di parole...”. Azzeccare i cavalli vincenti va oltre il testamento letterario.
daniele...
Ha scritto il 22/02/17
Il dolce domani (fuga senza fine)
Quando leggo un romanzo davvero brutto non riesco a smettere di leggerlo. Come un gatto che resta ipnotizzato e abbagliato dai fari di un'auto finché non si fa schiacciare. Interrompo facilmente la lettura di un romanzo abbastanza brutto, ma mai di u...Continua
Falcolini
Ha scritto il 14/01/14
Un bel Buko :-)

Un bel Bukowski.
Scritti brevi, dal '46 al '91.
Alcune eccellenze: basterebbe la lettura di DISTRAZIONI DELLA VITA LETTERARIA per giustificare la raccolta, per altro ben curata.

Susi Bisco
Ha scritto il 12/01/13

Questo libro ha scelto me quest'oggi!

Francy
Ha scritto il 01/10/12

Non sono appassionata di scommesse ippiche.

Ivan
Ha scritto il 04/06/12

Per chi come me è anche un estimatore di John Fante, il solo racconto "Incontro il Maestro" vale il prezzo del libro.

Ha scritto il Feb 21, 2010, 20:48
Le due cose fondamentali della vita, dopo tutto, sono evitare il dolore e dormire bene la notte. Giusto?
Pag. 253
Ha scritto il Feb 21, 2010, 20:47
Camminai verso casa, avevo ancora la mia stanza, e non c'erano scarafaggi. perchè c'erano topi. Non mi piaceva, ma l'accettavo. Era sempre meglio che dire che non c'erano topi perchè c'erano pantegane.
Pag. 211
Ha scritto il Feb 21, 2010, 20:43
Stile significa non avere scudo. Stile significa non avere facciata. Stile significa massima naturalezza. Stile significa un uomo solo circondato da miliardi di uomini.
Pag. 172
Ha scritto il Feb 21, 2010, 20:41
A te piace proprio la merda, vero? In questi pochi anni ho notato che hai una passione per la parola "merda" e per cagare... No, no, no. A me la parola "merda" non piace per niente, anzi, in un certo senzo mi smonta. Non mi piace la gente che dice "M...Continua
Pag. 165

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi