Azzurro, troppo azzurro

Editore: Feltrinelli

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 148 | Formato: Altri

Isbn-10: 8807015102 | Isbn-13: 9788807015106 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Ti piace Azzurro, troppo azzurro?

Storia di un amore casuale e di una follia metropolitana, ma anche storia diuna fuga e di un ritorno provvisorio dentro nebbie impenetrabili. Storia diqualcosa che precipita improvvisamente e che spinge il quarantenne Rizzo acommettere un atto terribile solo apparentemente immotivato, mentre le vocidel televisore trasmettono insensatezze e non si ferma neanche l'ecobellissima di quella canzone: Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungoper me..
    Dalla lettura della bandella mi aveva attratto, purtroppo sono rimasto assai deluso.