Azzurro, troppo azzurro

By Paolo Di Stefano

Like Azzurro, troppo azzurro ?

Storia di un amore casuale e di una follia metropolitana, ma anche storia diuna fuga e di un ritorno provvisorio dentro nebbie impenetrabili. Storia diqualcosa che precipita improvvisamente e che spinge il quarantenne Rizzo acommettere un atto terrib Continue

Alienazione: una televisore acceso non sintonizzato e sfondo blu - l'unica immagine che mi porto via

Rosicchia said on Dec 2, 2010 | Add your feedback

Storia di un amore casuale e di una follia metropolitana, ma anche storia diuna fuga e di un ritorno provvisorio dentro nebbie impenetrabili. Storia diqualcosa che precipita improvvisamente e che spinge il quarantenne Rizzo acommettere un atto terribile solo apparentemente immotivato, mentre le vocidel televisore trasmettono insensatezze e non si ferma neanche l'ecobellissima di quella canzone: Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungoper me..
    Dalla lettura della bandella mi aveva attratto, purtroppo sono rimasto assai deluso.

Gabriele said on Aug 12, 2009 | Add your feedback

• Others 148 Pages