Baby’s in black

La storia di Astrid Kirchherr & Stuart Sutcliffe

By Arne Bellstorf

| Paperback | 9788896197486

Like Baby’s in black ?

Astrid Kirchherr è la fotografa di Amburgo che inventò il look che rese famosi i Beatles; Stuart Sutcliffe è il bassista che uscì dai Beatles per amore di Astrid e della ritrovata passione per la pittura: la loro storia d'amore, breve e drammatica pe Continue

Astrid Kirchherr è la fotografa di Amburgo che inventò il look che rese famosi i Beatles; Stuart Sutcliffe è il bassista che uscì dai Beatles per amore di Astrid e della ritrovata passione per la pittura: la loro storia d'amore, breve e drammatica per la prematura scomparsa di Sutcliffe, ci racconta i primi anni Sessanta e la nascita di una musica e un mito che avrebbero cambiato il mondo.

Con una storia del genere tra le mani, chiunque (tranne Davide Toffolo) avrebbe fatto di meglio .
    Veramente pessimo a tutti i livelli, da quello grafico a quello narrativo.

Veramente pessimo a tutti i livelli, da quello grafico a quello narrativo.
    Lo stile dei disegni è poco originale e ancor meno espressivo, i personaggi sono indistinguibili l'uno dall'altro, pagine su pagine sono sprecate in inutili conversazioni in cui ad ogni battuta è riservata inspiegabilmente una vignetta a se stante, e oltretutto la scrittura dei dialoghi è di infima qualità.
    Non c'è nessuno sviluppo narrativo né psicologico, e quel che è peggio non traspare nessuna traccia di umanità né di coinvolgimento da parte dell'autore.

Berle said on Sep 13, 2012 | Add your feedback

Noioso. Noioso dalla prima all'ultima pagina. Noiosa la storia, per quanto vera. Noiosi i dialoghi. Noiosi i personaggi. Noiosi persino i disegni. Dovrebbero esserci il rock'n'roll! l'amore! la gioventù! la tragedia! E invece c'è solo noia. noia. noia. e ancora noia.

La Tammina said on Sep 7, 2012 | 1 feedback

• ISBN-10: 8896197481
  • ISBN-13: 9788896197486
  • Publisher: Black Velvet (Biopop)
  • Publish date: 2011-05-01