I Drifters sono un nuovo tipo di creature sovrannaturali, simili ad angeli custodi, che si legano psichicamente ad alcuni esseri umani. Sebbene dotati di un corpo fisico, solo una persona sulla Terra ha la capacità di vederli e percepirli. Uno di lor ...Continua
Ha scritto il 26/08/14
Questo libro mi ha stupito in positivo,mi aspettavo un classico libro fantasy con un tocco di rosa, o addirittura un young adult sempliciotto, invece è scritto molto bene e la trama è ben sviluppayay senza svelare tutto lo svolgimento fin dall'inizio ...Continua
Ha scritto il 01/03/14

Il giorno del funerale del suo patrigno, un boss mafioso crudele e spietato per la cui morte non ha pianto nessuno, Baby Doll fa l'incontro
...Continua
Ha scritto il 19/11/13
Una storia di gangster,organizzazioni,lotte politiche con un leggero pizzico dato da Boy,un'anima errante,nè angelo,nè demone, nè fantasma che si lega a Baby Doll,questa bambina che ha il coraggio di provare a smantellare tutto quello di brutto che i ...Continua
Ha scritto il 13/10/13
Strano, ecco come definirei questo libro. Ci sono momenti un po' noiosi all'interno delle sue pagine ma per lo più è piacevole, dolece e amaro allo stesso tempo. Una storia insolita, con un finale per niente banale.
Ha scritto il 17/02/13
Sharon Carter Rogers è lo pseudonimo di una scrittrice/scrittore, o forse anche di un gruppo di scrittrici, il cui romanzo Drift, in italiano Baby Doll, è stato premiato con l'International Book Award for Religious fiction nel 2010.
I protagonist
...Continua

Ha scritto il Dec 19, 2010, 23:23
Tu mi ricordi che Dio esiste. Che amare qualcuno è importante. Che non tutte le cose perdute devono rimanere tali. Forse un'anima errante è questo. Qualcuno che ci ricorda le cose importanti.
Pag. 306
Ha scritto il Dec 19, 2010, 23:20
Lei merita un angelo. Oggi, comunque, un'anima errante dovrà bastarle.
Pag. 301
Ha scritto il Dec 19, 2010, 23:19
Ho cercato di aiutare Simon alle volte, evitando che si ferisse troppo, alla fine. Ma era giovane, credeva di essere indistruttibile
Pag. 162
Ha scritto il Dec 19, 2010, 23:16
Chi sei?, si chiede. Sei un Deus ex machina? Sei il mio angelo? Il mio demonio? O come me, solo un'altra cosa nel posto sbagliato che aspetta di essere trovata?
Pag. 104
Ha scritto il Dec 19, 2010, 23:13
Bonitas no est pessimis esse meliorem. 'Non è un bene essere il meglio del peggio.'
Pag. 50

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi