D’accordo che per noi occidentali il mito del bell’arabo padrone attira, ma qui non siamo a livelli di Neanderthal: di più! Ho terminato l’estratto nella speranza che fosse uno scherzo, invece pare proprio sia il filo conduttore del romanzo. Sconsigliatissimo.
...ContinuaEcco un altro libro che ho trovato per caso sul web e che ho letto solo per curiosità verso il nome dell'autrice di cui ho letto in passato Il profumo del sangue..
Purtroppo ho dovuto fotografare lo schermo del pc perchè in rete non l'ho trovato perciò scusate la pessima qualità, ma tornando al libro dicevo... l'ho letto a inizio anno in un'ora visto le poche pagine e appena chiuso è passato di mente così come si scorda cosa abbiamo mangiato una settimana fa a cena giovedì.. Né i personaggi, né la storia ti rimangono impressi e tanto meno ti colpiscono, forse se colpirei con il mio kobo in testa a una persona avrei più effetto... se non avessi letto la trama vi avrei saputo dire solo che era nel deserto e lui è uno sceicco che vuole trovare moglie >.> un libro non propriamente "utile" buono solo per passare un po' di tempo in un breve tragitto se proprio non si ha di meglio...