Bacio eterno

By Angela Knight

| Mass Market Paperback

Like Bacio eterno ?

Per anni i sogni di Valerie Chase sono stati popolati da un uomo: il Cowboy. Quando era bambina lui la salvava dai suoi incubi, ora che è adulta è un amante seducente che trasforma i suoi sogni in notti di piacere. Ma il Cowboy non è un sogno, è real Continue

Per anni i sogni di Valerie Chase sono stati popolati da un uomo: il Cowboy. Quando era bambina lui la salvava dai suoi incubi, ora che è adulta è un amante seducente che trasforma i suoi sogni in notti di piacere. Ma il Cowboy non è un sogno, è reale. Ed è un vampiro. Dopo averla protetta a lungo dal malvagio che l’ha mutato, a Cade McKinnon è rimasto un solo modo per prendersi cura di Valerie: rapirla. In una rete di paura e passione, ma prigioniera dell’uomo dei suoi sogni, Valerie dovrà fidarsi ciecamente di Cade per fare l’unica scelta che salverà entrambi…

nonostante i refusi e la traduzione così così, trovo che abbia una trama ben congegnata. le scene hot non sono male, i cattivi sono "sopportabili" e le caratteristiche paranormali molto interessanti. non tutte le autrici sanno raccontare in maniera egregia. è anche vero però che questa mattina mentre ero al lavoro pensavo a come avrebbe concluso la storia, perciò posso dire che mi è piaciuto. manca un pò di emozione, quello sì. sembra più una sceneggiatura che un romanzo. lo vedo molto come film. per ora lo tengo. magari me lo rileggo un'altra volta

Elisa Vangelisti said on Jan 15, 2014 | Add your feedback

Sono arrivata circa a metà libro, ma non ce l'ho fatta a continuare, non è peggio di altri paranormal romance con vampire, ma la narrazione mi annoiava di brutto.
    Inoltre il protagonista maschile si fa una pagina sì e una no un sacco di pippe mental ...(continue)

Inoltre il protagonista maschile si fa una pagina sì e una no un sacco di pippe mentali, basta!
    L'unica cosa che salvo è la sorella fantasma.
    Magari in futuro deciderò di finirlo, ma dubito.

Flavietta said on Jun 30, 2012 | Add your feedback

Cawboy con le zanne!

Primo libro della scrittrice Angela Knight che leggo qui da noi e come impatto ed inizio serie non è male.
    Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, visti i commenti letti in giro, ma una buona sufficenza non glie la toglie nessuno.

I personaggi ...(continue)

I personaggi sono interessanti e ben costruiti, con vampiri ed umani infestati dalla presenza di Abigail, il fantasma della storia, che rende speciale il racconto.
    Per certi versi è sempre la solita evoluzione dei fatti, ma qualcosa nella creazione di questi vampiri, forse nell'assorbimento e nutrizione di non solo sangue ma anche di emozioni, li rende piacevoli. Accettabile come passatempo da qualcosa di più impegnativo ed altro!

Silent Rose (scambio cartacei) said on May 21, 2012 | Add your feedback

Non me lo aspettavo e invece mi è piaciuto tantissimo. Belli i personaggi, bella e avvincente la storia. Una volta iniziato non sono riuscita a chiuderlo prima di averlo finito.
    Veramente consigliato.

Antotonon said on Apr 7, 2012 | Add your feedback

Non so che dire. Scritto bene lo è e la storia (per quanto sempre di vampiri si parli) ha qualcosa che prende ma... non lo so, più di tanto non mi ha preso. Leggibile ma dimenticabile, un libro abbastanza mediocre, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi che, nonostante tutto, sembra voler cercare qualcosa di nuovo (e qui mi tocca dirlo: la Knight è una gran furbacchiona. In USA libri con vampiri e cowboy sono un genere che non passa mai di moda, perciò lei che ha fatto? Ha unito le due cose, così magari pensava di acchiappare lettrici di entrambe le fazioni!)

Per leggere poco meno di trecento pagine ho impiegato cinque giorni e nonostante non sia Speedy Gonzales a leggere, mi sembra di procedere a singhiozzi, con questo libro.

Dai commenti letti sembra che questi titolo abbia lasciato freddini parecchi animi, io semplicemente mi sono annoiata per 3/4 della storia.
    Basta dire che tra tutti, quello che mi sembrava meglio caratterizzato era proprio il cattivo, perché tra tutti sembrava mosso da qualcosa di reale, un desiderio talmente profondo che quasi sfocia nell'ossessione, tanto è il bisogno di raggiungere questo fine. Quasi mi ha dato i brividi, pensandoci.

Cade e tizia (Valerie, se non sbaglio) hanno lo spessore ti un fazzoletto e anzi, a confronto tra loro forse quello che perde è proprio lui, perché è il più stereotipato, il meno sentito, tra i personaggi.

Se dovessi decidere se acquistare un altro suo libro sarei parecchio indecisa, perché di emozioni me ne ha date poche, però, ragionandoci sopra, è anche vero che questo è uno dei primi romanzi che ha pubblicato. Mumble, mumble... bel dilemma!

Mellivora Capensis (aKa Millie Seymour, aKa redarcher) said on Dec 17, 2011 | Add your feedback

Non male dai, non è un capolavoro però la storia di per se è carina! lui è molto hot ci sono alcune scene da sciogliersi altre scene sono un po' cruente!

Annika said on Dec 5, 2011 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 314 Pages
  • Publisher: Arnoldo Mondadori (I Romanzi Dark Passion, 22)
  • Publish date: 2011-11-01