Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Backup

By

Publisher: Subterranean

3.8
(6)

Language:English | Number of Pages: 80 | Format: Hardcover

Isbn-10: 1596061820 | Isbn-13: 9781596061828 | Publish date: 

Illustrator or Penciler: Mike Mignola

Category: Science Fiction & Fantasy

Do you like Backup ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 3

    Due stelline stavolta per zio Jim, ma non per colpa sua.
    Il racconto di per sè è molto gradevole. E' bello per una volta vedere le cose da un punto di vista diverso da quello di Harry. E' bello soprattutto vedere cosa pensa Thomas del fratello, e cosa deve patire ogni giorno per tenere a bad ...continue

    Due stelline stavolta per zio Jim, ma non per colpa sua.
    Il racconto di per sè è molto gradevole. E' bello per una volta vedere le cose da un punto di vista diverso da quello di Harry. E' bello soprattutto vedere cosa pensa Thomas del fratello, e cosa deve patire ogni giorno per tenere a bada la sua "fame" da vampiro.

    E allora perchè 2 stelline?
    1)- Il racconto è molto, molto, molto, molto breve. E il volume m'è costato 19 euri.
    2)- E non venitemi a dire "bè, ma ci sono le illustrazioni di Mignola". Io non sono esperto di fumetto, ma le suddette illustrazioni proprio non mi sono piaciute (e qui va a gusti), ma soprattutto sono del tutto inutili ai fini della narrazione (e qui è un dato di fatto).

    Insomma, il racconto è buono, non lo discuto, ma il volume è palesemente una mossa commerciale per spillare qualche euro ai fan della saga di Harry Dresden. E queste cose proprio mi fanno inc...are come una bestia, come direbbe il buon Gioele Dix.

    said on 

  • 4

    Racconto davvero piacevole, lo zio Jim è pur sempre lo zio Jim, e riesce a risplendere anche quando si esprime tramite le labbra di un personaggio che non è Dresden, ma il vampiro Thomas.
    Peccato che il racconto sia davvero molto, molto breve, e che Mignola avrà impiegato a disegnare le tant ...continue

    Racconto davvero piacevole, lo zio Jim è pur sempre lo zio Jim, e riesce a risplendere anche quando si esprime tramite le labbra di un personaggio che non è Dresden, ma il vampiro Thomas.
    Peccato che il racconto sia davvero molto, molto breve, e che Mignola avrà impiegato a disegnare le tanto decantate illustrazioni, si e no 10 minuti. Il retrogusto di operazione commerciale diminuisce il piacere della lettura.

    said on