Bad Boy

di | Editore: Einaudi
Voto medio di 128
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
A tredici anni impara a fumare sigari e a sedurre fanciulle sotto la guida delnonno bestemmiatore. Qualche tempo dopo fa il fattorino d'albergo e arrotondalo stipendio spacciando alcolici. Poi congela per il freddo e trema di pauracome guardiano di u ...Continua
Ha scritto il 05/02/17
Un libro... Un film?
Rocambolesca infanzia ed eta adulta di questo scrttore che mi ricorda bunker e la sua vita. A tratti divertente a tratti filosofico ma comunque sia sarebbe un grandissimo film secondo me!
Ha scritto il 26/07/14
Radici
Autobiografia di un autore che sin da ragazzino dimostra il suo anticonformismo, poi esploso prepotentemente nei suoi romanzi, che restano comunque lo strumento migliore per respirare l'inferno Thompsoniano.
Ha scritto il 27/06/14
Ironico e divertente
Ironico, intelligente, divertente e, come sempre nei migliori Thompson, con un fondo di tristezza e di angoscia. Si divora!
Ha scritto il 29/09/09
Sono partito scettico, poi il racconto autobiografico è andato in crescendo e mi ha lasciato la curiosità verso i romanzi di Thompson....credo provvederò al più presto.
Ha scritto il 12/04/09
Una biografia che è una lettura cinica dell'epopea americana!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi