Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Bakuman vol. 9

Talento e orgoglio

Di ,

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.3
(71)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Bakuman vol. 9?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il momento fatidico si avvicina! In vista della riunione sulle serializzazioni, Saiko e Shujin continuano a lavorare sul loro manga comico. Devono assolutamente riuscire a ottenerne la pubblicazione… soprattutto ora che hanno saputo che alla riunione dovranno vedersela con Aiko Iwase, una ragazza respinta da Shujin alle medie e che adesso è decisa a fargliela pagare!
Ordina per
  • 5

    Uno dei numeri migliori, tra le strategie di avvicinamento di Yamahisa all'hikikomori Shizuka (= silenzioso), l'orgoglio di Iwase (mitica), i siparietti di Hiramaru con Yoshida e soprattutto il fatto ...continua

    Uno dei numeri migliori, tra le strategie di avvicinamento di Yamahisa all'hikikomori Shizuka (= silenzioso), l'orgoglio di Iwase (mitica), i siparietti di Hiramaru con Yoshida e soprattutto il fatto che ha i poster di Aoki in camera. Ah, e le manovre di Hattori. Mi piacerebbe leggere questo +Natural.

    ha scritto il 

  • 4

    Bakuman è un titolo consigliato a chiunque voglia conoscere a grandi linee come funziona il mondo dei manga (rapporto con editor, contratti, realizzazione dei name, sondaggi etc...). Quello che mi ...continua

    Bakuman è un titolo consigliato a chiunque voglia conoscere a grandi linee come funziona il mondo dei manga (rapporto con editor, contratti, realizzazione dei name, sondaggi etc...). Quello che mi lascia perplessa è il modo in cui vengono trattate tematiche come l'amore e il rapporto con gli altri, cosa che sicuramente toglie al titolo tutto lo spessore che potrebbe avere. Continuerò a comprarlo, sperando che non si dilunghi ancora per molti volumi, ma penso che la trama avrebbe potuto essere molto più bella se affrontata in modo maturo.

    ha scritto il