Bakuman vol. 4

Telefono e Vigilia

By Takeshi Obata,Tsugumi Ohba

| Paperback

Like Bakuman vol. 4 ?

Quarto appuntamento con l’opera che vi svela tutti i segreti per diventare dei veri mangaka! Saiko e Shujin hanno deciso di sfondare nel mondo dei manga rispettivamente come disegnatore e sceneggiatore e finora hanno fatto grandi cose insieme, ma ade Continue

Quarto appuntamento con l’opera che vi svela tutti i segreti per diventare dei veri mangaka! Saiko e Shujin hanno deciso di sfondare nel mondo dei manga rispettivamente come disegnatore e sceneggiatore e finora hanno fatto grandi cose insieme, ma adesso la loro grande amicizia è sul punto di finire per sempre! E tutto perché Saiko è convinto che Shujin non prenda più tanto sul serio il loro sogno di diventare mangaka… sarà vero? Che lo sia o no, Saiko sta seriamente meditando di iniziare a fare manga da solo!

Inizia davvero a prendermi la storia. Prima mi prendeva solo alla fine lasciandomi quel senso di voler continuare. Ora mi incolla gli occhi alle pagine.

Claky said on Nov 16, 2010 | Add your feedback

Forse...

Qualcosa sembra cambiare (in meglio) in questo manga. La storia si fa un pochino più interessante e i ritmi aumentano.
    La speranza è l'ultima a morire...
    Fiducioso.

Fabio said on Oct 29, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga
  • Publish date: 2010-09-23

Groups with this in collection