Bakuman vol. 6

Eccessi e forza di volontà

By Takeshi Obata,Tsugumi Ohba

| Paperback

Like Bakuman vol. 6 ?

Il manga ideato da Moritaka e Akito inizia ad avere successo. Esultanti dalla gioia, i due ragazzi ora hanno un unico obiettivo: realizzare capitoli sempre più avvincenti per riuscire a scavalcare il rivale, Eiji Niizuma, nella classifica dei sondagg Continue

Il manga ideato da Moritaka e Akito inizia ad avere successo. Esultanti dalla gioia, i due ragazzi ora hanno un unico obiettivo: realizzare capitoli sempre più avvincenti per riuscire a scavalcare il rivale, Eiji Niizuma, nella classifica dei sondaggi dei lettori. Con il capitolo 19 ce la potrebbero fare, perché sarà il primo della rivista e avrà pagine a colori. Ma l’imprevisto è in agguato: accade infatti qualcosa che mette seriamente a rischio la loro serie!

Ma che bel volumeeee! Mi dispiace troppo per Trap, ma ho adorato la scena in cui Miho e Mashiaro disegnano insieme in ospedale. Non devo l'ora di sapere cosa succederà!!! *.*

Cocon {manga e fumetti} said on Sep 4, 2013 | Add your feedback

Cada tomo me gusta más que el anterior. En éste especialmente, ocurren muchísimas cosas! La de Bakuman es una historia muy dinámica, siempre estás en tensión por una cosa o por otra, y eso sin batallas ni luchas al más puro estilo Shonen Jump!

Road Kamelot said on Oct 9, 2011 | Add your feedback

Mi dispiace molto per il manga di Ashirogi ç_ç Però la scena di Miho e Mashiro è bellissima *_* Insieme che colorano <3

Claky said on Jan 24, 2011 | Add your feedback

這一集說實在的不是很精采,雖然劇情轉折強烈,但我認為最高會生病的原因︰「要靠偵探漫畫出動畫是天方夜壇」或是「跳跳根本不期待有偵探代表作」,馬上就推翻上一集的說法。

真城在醫院內還硬要作畫是很熱血沒錯,但對比編輯的態度就是令人傷心,現實的力量是這麼強大,以致於連血都狗不起來!同時,美豆不但不阻止真城,還握著他的手一起拿筆也太漫畫式了。其他人物的表現也是增加劇情的張力,福田發起罷工更是精彩刺激,這一段是對應亞城木休刊的反應,也是表現團體這回事,換句話說,這幾位都會是故事的重要人物,以後的發 ...(continue)

真城在醫院內還硬要作畫是很熱血沒錯,但對比編輯的態度就是令人傷心,現實的力量是這麼強大,以致於連血都狗不起來!同時,美豆不但不阻止真城,還握著他的手一起拿筆也太漫畫式了。其他人物的表現也是增加劇情的張力,福田發起罷工更是精彩刺激,這一段是對應亞城木休刊的反應,也是表現團體這回事,換句話說,這幾位都會是故事的重要人物,以後的發展也都一一顧及細節。

到最高出院後,這段劇情的用意才真正顯現,那就是摧毀TRP。最主要的因素可能是不想那麼快完結,這點從安排一個次貨編輯也可看得出來,偵探漫畫如果再加上服部的話,肯定能動畫,但偏偏無預警地換掉編輯,現在還安排住院,不停刊才怪。要說是大場的企圖心很強也行,挑一個已經存在過的王道題材來動畫也不是什麼值得驕傲的事,畢竟是走在前人的路上。大場想用新鮮的題材向代表王道的新妻宣戰!只是用住院這種手段讓我很不喜歡,尤其是編輯部過河拆橋的明顯舉動更讓人不齒。我不會把這段當作是對亞城木的磨練,只覺得是浪費時間而已。總之,這集讓人相當不悅‥‥‥害我也心得罷工半年。

服部高興地抱住二人,可見他對二人用情之深啊!

Schneider said on Jun 7, 2010 | Add your feedback

唉台灣的印刷還有翻譯真的讓我很火...

心時 said on Feb 9, 2010 | Add your feedback

Groups with this in collection