Ballerina... si diventa!

Editore: Piemme (Il battello a vapore)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 108 | Formato: Altri

Isbn-10: 8838436924 | Isbn-13: 9788838436925 | Data di pubblicazione:

Illustratore o Matitista: Desideria Guicciardini

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Ballerina... si diventa!?

Finalmente Vivy è riuscita a convincere suo papà: potrà frequentare ls Scuola di Ballo del Teatro! Prima però c'è l'esame da superare: bisogna compilare l'iscrizione, fare una prima prova, poi una seconda e infine la visita medica... com'è difficile diventare una ballerina! Vivy ha paura di non farcela. Per fortuna ci sono gli amici a sostenerla: Matteo per esempio, che del teatro sembra conoscere tutti i segreti... Età di lettura: da 9 anni.

Finalmente vivy è riuscita a convincere il papà ad iscriverla alla scuola di danza del teatro.è molto contenta perchè dopo mesi e mesi di fatica è stata ammessa alla scuola del teatro.VALERIA ROSATI 3AB

Libro molto carino per le bambine che incominciano ad adorare la danza.

Bhe per chi ama come me la danza mi piacerebbe che si unisse nel mio gruppo, se volete date un'occhiata! http://www.anobii.com/groups/011188388a7723cfa3/