Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Baltica 9

Guida ai misteri d'oriente

Di ,

Editore: Laterza

3.6
(72)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 171 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8842084719 | Isbn-13: 9788842084716 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , Travel

Ti piace Baltica 9?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
"Se chiedeste a degli occidentali che hanno vissuto per un po' di tempo in un paese dell'ex blocco sovietico in cosa sono diversi gli ex sovietici dagli occidentali, forse loro vi direbbero che diversa è l'importanza che qui e là si attribuisce all'idea che altri hanno di noi. E se chiedeste loro come mai anche dopo la fine dell'ex impero sovietico continuano a tornare in quei famosi paesi ex sovietici, che cosa c'è di tanto bello, in quei famosi paesi, forse loro vi direbbero che la cosa bella, di quei famosi paesi, è che fanno paura".
Ordina per
  • 5

    Pag 173:
    Se chiedeste a degli occidentali che hanno vissuto per un po' di tempo in un paese dell'ex blocco sovietico in cosa sono diversi gli ex sovietici dagli occidentali, forse loro vi direbbero che diversa è l'importanza che qui e là si attribuisce all'idea che gli altri hanno di ...continua

    Pag 173:
    Se chiedeste a degli occidentali che hanno vissuto per un po' di tempo in un paese dell'ex blocco sovietico in cosa sono diversi gli ex sovietici dagli occidentali, forse loro vi direbbero che diversa è l'importanza che qui e là si attribuisce all'idea che gli altri hanno di noi. E se chiedeste loro come mai anche dopo la fine dell'ex impero sovietico continuano a tornare in quei famosi paesi ex sovietici che cosa c'è di tanto bello, in quei famosi paesi, forse loro vi direbbero che la cosa bella, di quei famosi paesi, è che fanno paura.

    ha scritto il 

  • 3

    Una guida che in realtà è il racconto di un viaggio pieno di peripezie dall'Emilia a San Pietroburgo, e ritorno. Daniele Benati e Paolo Nori sono ormai scrittori maturi, padroneggiano con maestria gli strumenti del mestiere. Proprio per questo, tuttavia, ci si aspetterebbe qualcosa di più.

    ha scritto il 

  • 3

    Un po' noiosetto, a sprazzi divertente

    Insomma, lo stile e' allegro, con una punteggiatura "libera", diciamo come se fosse discorsivo... a tratti e' divertente ma ha poco della guida.

    ha scritto il 

  • 1

    si devono essere impegnati davvero tanto i due autori... ma il mio impegno non è bastato ... una scrittura troppo pesante, articolata, sconclusionata che rende il libro davvero difficile.

    ha scritto il 

Ordina per