Bambini del silenzio

By Torey L. Hayden

Like Bambini del silenzio ?

Che cos'hanno in comune un bambino di quattro anni biondo e sorridente, figlioe nipote amatissimo e di famiglia più che benestante, e una bambina di noveanni ricoverata in un ospedale psichiatrico in seguito a terribili abusi? A unprimo sguard Continue

Che cos'hanno in comune un bambino di quattro anni biondo e sorridente, figlioe nipote amatissimo e di famiglia più che benestante, e una bambina di noveanni ricoverata in un ospedale psichiatrico in seguito a terribili abusi? A unprimo sguardo, una sola cosa: Torey Hayden, "la maestra dei miracoli", che sitrova a occuparsi dei due casi nello stesso periodo. Grazie alla suastraordinaria capacità di vedere i problemi dei bambini attraverso i loroocchi, Torey riuscirà ancora una volta a scavare oltre l'apparenza, perscoprire come anche nelle famiglie più privilegiate si possano nascondereterribili segreti e per mostrare a tutti come anche nelle situazioni piùdisperate ci possa essere spazio per la speranza e il riscatto. La dedizione,la disponibilità, l'umanità e la competenza sono le sue armi, e la storia diquesti due bambini in difficoltà che tornano alla vita ce le mostra in tuttala loro "miracolosa" forza ed efficacia.

Loginor Sign Upto write a review

Margin notes of this book